Quesito ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billa147
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 32
    • 3
    • 0
    • Send PM

Quesito ordine

Ciao Sergio! Oggi ho fatto il mio primo ordine di integratori online.
    Ero interessato all'acquisto di proteine in polvere, le Pharmapure WHEY Protein n°1 Gusto:Chocolat Genere:2270 g.
    Sono andato sulla pagina di bodyweb inerente all'acquisto di questo prodotto, l'ho aggiunto al carrello ed ho proseguito per l'acquisto. Ho visualizzato una pagina con campi da compilare tipo nominativo, indirizzo, mail, telefono, tipo di pagamento, ecc... che ho provveduto a compilare, ed ho cliccato sul tasto INVIA.
    A questo punto mi aspettavo il collegamento ad un sito sicuro per poter immettere i dati della mia carta di credito, ed invece mi è apparsa la videata di explorer "pagina non trovata".
    Ho riprovato con l'acquisto una seconda volta, ma il risultato è sempre stato lo stesso.
    Il punto è che mi sono arrivate tre mail da info@musclenutrition.com, indicandomi su due i dettagli degli ordini (i due tentativi che avevo fatto), e sulla terza la spesa per le spese di spedizione.
    I numeri di ordine sono: 2009028990; 2009028991 e 2009028992.

La domanda è: ma che è successo? Questi ordini verrano evasi? Se sì come avverrà il pagamento?

Ciao e grazie per la risposta che mi darai!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88027
    • 2,166
    • 2,776
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ok, hai selezionato pagamento con "Carta di Credito" è la pagina non veniva raggiunta, adesso diamo un occhiata e vediamo perchè viene visualizzato questo errore, in effetti, come dicevi tu, saresti dovuta essere redirezionata sul server della banca con protocollo https.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88027
      • 2,166
      • 2,776
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Fatto, perdonaci, ora abbiamo sistemato il problema e tutto dovrebbe funzionare a dovere, se ci fossero altri dubbi contataci liberamente.

Commenta

Working...
      X