Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo ordine

    ciao sergio, stavo inserendo un ordine tramite super store, ma non riconosce i miei dati così come accadeva quando inserivo un ordine d'acquisto su M.Nutrition. in questo modo devo nuovamente registrarmi e potrò godere dell'ulteriore sconto e tutto il resto?
    grazie.
    sigpic

    #2
    aggiungo: praticamente non godo di nessun bonus.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
      ciao sergio, stavo inserendo un ordine tramite super store, ma non riconosce i miei dati così come accadeva quando inserivo un ordine d'acquisto su M.Nutrition. in questo modo devo nuovamente registrarmi e potrò godere dell'ulteriore sconto e tutto il resto?
      grazie.
      Puoi scriverci una mail al info@musclenutrition.com. Darci i tuoi dati e usi la posta electronica k hai usato per registrarti. Posso dare un occhiata x vedere perchè non riesci a loggarti. Non dovrebbe esserci nessun conflitto

      Commenta


        #4
        Ok, addesso provo io con la tua registrazione. Vediamo cosa è successo

        Commenta


          #5
          Allora, devo chiederlo a Sergio quando ritorna in ufficio.
          Ho provato, anche, con la mia registrazione che e una registrazione d'amministrazione. Uffa, mi ha dato lo stesso conflitto stano che non dovrebbe esserci !!!
          L'unica cosa k posso consigliarti al momento è d' effetuare l'ordine sul MN, solo se hai fretta di ricevere la merce. Nel frattempo ci impegniamo a sistemare questo errore.

          Commenta


            #6
            grazie liz, l'ordine non è urgentissimo. purtroppo ho problemi con il pc a casa e al momento, sono in ufficio, non mi è possibile entrare in alcuni siti tra i quali M.N.
            pensavo la seguente: se, nell'attesa di risolvere il problema, ti invio una e-mail con l'ordine per voi andrebbe bene ugualmente?

            grazie
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
              grazie liz, l'ordine non è urgentissimo. purtroppo ho problemi con il pc a casa e al momento, sono in ufficio, non mi è possibile entrare in alcuni siti tra i quali M.N.
              pensavo la seguente: se, nell'attesa di risolvere il problema, ti invio una e-mail con l'ordine per voi andrebbe bene ugualmente?

              grazie
              l'unico sito dal quale posso fare il tuo ordine con la registrazione è su MN fino che il conflitto non è risulto.
              Se vuoi mandami una mail al info@musclenutrition.com e ci penso io di fare l'ordine con la tua registrazione su MN ma non riesco a farlo su bodyweb per motivo del conflitto.

              Commenta


                #8
                due minuti, apro il codice, correggo e torniamo



                Commenta


                  #9
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Fatto, ora funziona, sorry.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Fatto, ora funziona, sorry.
                      da me non è cambiato nulla. cosa faccio annullo l'ordine e lo ripropongo ex novo?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ho provato ad annullare l'ordine ed inserirne uno nuovo. alla conferma chiede ancora che inserisca i miei dati e non mi da alcun bonus.

                        che facciamo?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          non trovo più il secondo ordine. C'è qualcosa che non va!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Io mi sono perso già tempo addietro...

                            E' meglio che tramite email mi mandi i tuoi dati, numero d'ordine al quale ti riferisci altrimenti facciamo solo una gran confusione.



                            Commenta


                              #15
                              Sergio, ho finalmente potuto inserire l'ordine, il n. è 2009028792. non mi è stato effettuato nessun bonus. se non sbaglio negli ordini precedenti effettuati con M.N. mi venina concesso. le due cose non andrebbero correlati?
                              grazie per la pazienza.
                              ciao.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎