Sergio come funzionano gli sconti? e riguardo la registrazione? perchè non mi fa registrare?
come funzionano gli sconti?
Collapse
X
-
che problemi ti da in registrazione? che messaggio di errore?
Gli sconti sono questi : Gli incredibili sconti, la convenienza, il risparmio sul sito www.musclenutrition.com
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioma gli sconti massimi e quelli in offerta si ottengono sempre dopo la spesa di 250 euro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiook ok...su bodyweb non me lo faceva fare, ora su musclenutrition mi è riuscito perfettamente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioma 250 euro come ordine minimo per ottenere il massimo sconto non è un po altino?
Poi tieni presente cha abbiamo clienti che fanno tranquillamente 600 euro di ordine, alcuni si mettono d'accordo con gli amici
Inoltre guarda quello che hai scritto, "minimo per ottenere il massimo" , la proporzionalità prevede invece un premio in base e quindi in modo direttamente proporzionale al totale di acquisto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende dalle tasche innanzitutto
Poi tieni presente cha abbiamo clienti che fanno tranquillamente 600 euro di ordine, alcuni si mettono d'accordo con gli amici
anche io fino ad adesso su un vostro concorrente ho fatto cosi...però non è che arriviamo a 300-400 euro in un colpo, preferiamo spezzettare gli ordini in + volte su quello che realmente serve..
Inoltre guarda quello che hai scritto, "minimo per ottenere il massimo" , la proporzionalità prevede invece un premio in base e quindi in modo direttamente proporzionale al totale di acquisto.
ps: ho solo un problemino, oramai dall'altro ho ottenuto altri sconti visto l'importo totale che ho raggiunto, e riniziare tutto daccapo...
venire incontro ad un nuovo cliente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiosi hai perfettamente ragione ho capito!!!
ps: ho solo un problemino, oramai dall'altro ho ottenuto altri sconti visto l'importo totale che ho raggiunto, e riniziare tutto daccapo...
venire incontro ad un nuovo cliente?
Manda una mail ed in privato ne parliamo, ti facciamo avanzare di scontistica
info@musclenutrition.com
P.S. : Con il log che hai fatto su Muscle Nutrition ti puoi iscrivere su tutti gli ecommerce altri siti del circuito, Bodyweb, Muscle.it , ifitness.it, vitaminamania.com , pharmapure.it
Commenta
-
Commenta