barattoli whey pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • otrebla1984
    YEP
    • Nov 2006
    • 1035
    • 142
    • 265
    • Send PM

barattoli whey pro

Ciao Sergio,
    ho appena ricevuto l'ordine fatto ieri,veloci come sempre ma non era mai successo e magari controlla tutto il lotto: le whey protein lotto n° 0296 hanno un problemino,ossia tutte e tre le confezioni ma in particolare una, hanno il tappo col sigillo che è lasco e leggermente, "svitato" dalla base e ciò pero è sufficiente ad aver fatto fuoriuscire durante il trasporto della polvere nel cartone e a obbligarmi a toglierlo o trovar una soluzione perchè è lasco e viene via facilmente.Allego anche una foto anche se non molto esplicativa.Ti ringrazio,

Alberto P.

ps: sfiga vuole che anche il campione omaggio che mi avete inviato fosse bucato...ahahahha :-)
    File Allegati
    Last edited by otrebla1984; 26-08-2009, 12:32:02.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Potrebbe essere successo per via del caldo che ha reso più morbido il tappo + un colpo ricevuto durante il trasporto.

Se vuoi ti ritiriamo i prodotti che si sono rotti e ti mandiamo delle altre proteine sane, poi ci dovresti fare la cortesia di farci una dichiarazione per l'SDA in modo che ci emettono un rimborso.
    Il pacco era integro?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88159
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Abbiamo controllato il lotto in questione ed il tappo va bene ad ogni modo.

Commenta

• otrebla1984
        YEP
        • Nov 2006
        • 1035
        • 142
        • 265
        • Send PM

Sì il pacco era sigillato bene,niente di strano apparentemente.Ma veramente,non fa niente per la sostituzione, anche perchè sono a corto di integratori e mi arrangio dai.Voleva essere un feedback cliente-ditta perchè magari era il lotto nato male;non è mai capitato prima,quindi no problem,son stato sfortunato e non è nulla di non risolvibile da me.Grazie comunque Sergio

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
          Sì il pacco era sigillato bene,niente di strano apparentemente.Ma veramente,non fa niente per la sostituzione, anche perchè sono a corto di integratori e mi arrangio dai.Voleva essere un feedback cliente-ditta perchè magari era il lotto nato male;non è mai capitato prima,quindi no problem,son stato sfortunato e non è nulla di non risolvibile da me.Grazie comunque Sergio
          Grazie, comunque lo facciamo presente anche al produttore, vediamo che ci dice

Commenta

• otrebla1984
            YEP
            • Nov 2006
            • 1035
            • 142
            • 265
            • Send PM

Commenta

Working...
            X