ciao,ho appena effettuato un ordine,temo pero' che sia rimasto l'indirizzo del paese dove lavoro....siccome ora sono in ferie avrei bisogno di ricevere qui il paccoc'e qualcuno che mi puo aiutare per favore??help me!!!
piccolo aiuto x il mio ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiociao,ho appena effettuato un ordine,temo pero' che sia rimasto l'indirizzo del paese dove lavoro....siccome ora sono in ferie avrei bisogno di ricevere qui il paccoc'e qualcuno che mi puo aiutare per favore??help me!!!Last edited by Liz; 19-08-2009, 23:51:29.
-
-
purtroppo quando vado sul tracking della spedizione il numero dell'ordine nn c'e' ancora...posso darti il numero utente:585837881....cmq l'ordine l'ho fatto un'oretta fa quindi credo partira' domani....cosa mi consigli di fare??mando una mail con l'idirizzo nuovo??a chi la mando??Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
sull' e mail che mi e' arrivata l'indirizzo e' giusto(n°ordine 2009028101)cosa faccio lascio cosi??praticamente sul tracki spedizioni c'e' l'indirizzo sbagliato,sull'email che m'e' arrivata c'e' quello giusto....quale fa fede??Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiosull' e mail che mi e' arrivata l'indirizzo e' giusto(n°ordine 2009028101)cosa faccio lascio cosi??praticamente sul tracki spedizioni c'e' l'indirizzo sbagliato,sull'email che m'e' arrivata c'e' quello giusto....quale fa fede??
Sul sito sotto tracking spedizioni, vedi l'indirizzo della tua registrazione. Quando fai un ordine come un utente registrato, il sistema fa riferamento al nome,indirizzo,telefono della registrazione in modo che prendi lo sconto in piu.
Nell' email c'è l'indirizzo modificato.
Al momento dell' invio dell' ordine.... hai modificato il tuo indirizzo.
Fai fede al numero dell' ordine cioè sull'email. Ogni ordine genera un nuovo numero ed email. Il magazzino vede l'ordine uguale a quello ricevuto nell'email.
Spero che sono riuscita ad esprimermi bene...
Commenta
-
-
Commenta