Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Allora Sergio dicevo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh si tutti al mare
quindi diciamo che oggi non è stato spedito il pacco?
Commenta
-
-
pensavo che solo il numero venisse generato il lunedi sera non la spedizione
comunque mi hanno mandato un email dicendomi che solo 2 barattoli della isatori erano rimasti mentre io ne avevo ordinato 3....quindi ho cambiato prendendo aw + fierce + 2 vitamins e + il barattolo della iso whey quello da 500gr (spero siano buone , le ho prese senza avere pareri ) e poi ho precisato che mi devono mandare qualche omaggio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiopensavo che solo il numero venisse generato il lunedi sera non la spedizione
comunque mi hanno mandato un email dicendomi che solo 2 barattoli della isatori erano rimasti mentre io ne avevo ordinato 3....quindi ho cambiato prendendo aw + fierce + 2 vitamins e + il barattolo della iso whey quello da 500gr (spero siano buone , le ho prese senza avere pareri ) e poi ho precisato che mi devono mandare qualche omaggio ...
Commenta
-
-
cioè qualche campioncino che però non mi è stato mandato...vabè fa niente....però sergio dimmi una cosa ...ho appena assunto un misurino di fierce e mentre muovevo il misurino nella polvere è uscita una piccola bustina tipo quanto un pollice e sopra c'è scritto ''performance dry , contains hamless for umidiy and sudor....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioah quindi quella bustina la devo rimanere nel barattolo cosi com'è?senza aprirla?
Commenta
-
Commenta