If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che vorrei prendere l'anabolic window e il fierce della san , però l'anabolic window c'è solo a cioccolato e non mi piace , mentre il fierce è solo arancia e ciliegia?
poi visto che è il secondo ordine ci esce qualche omaggino?
Grazie
ok , email inviata il 15 ma ancora non ricevo risposta !
Ciao ,sono fabiola del magazzino amministrazione,il 15 ti ho risposto ,ma la mail mi è tornata indietro ...
ora te l ho reinviata ed è tornata nuovamente indietro ...
ti rigiro qua la mail che ti ho cercato di inviare anche se è raro che noi del magazzino amministrazione guardiamo il forum :
"Buongiorno,
anabolic window solo cacao e fierce solo arancia e ciliegia .
Per quello che riguarda l'omaggio se paga con carta di credito paypal o bonifico ha diritto ad un gadget.
Purtroppo non possiamo fare eccezioni ,siete tantissimi e non possiamo non rispettare le regole,possiamo però,se disponibili , inviarle qualche campioncino.
Augurandole una buona giornata restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie
Fabiola"
ah che onore...comunque scusatemi non so perchè torni indietro la mail
anabolic window anche se dovessi aspettare , arriva quello apple melon?perchè non vorrei prendere quello a cacao , sicuramente quando andrò a fare l'ordine pagherò con contrassegno , se volete e potete mi accontento di qualche campioncino.
Grazie a lei .
ah che onore...comunque scusatemi non so perchè torni indietro la mail
anabolic window anche se dovessi aspettare , arriva quello apple melon?perchè non vorrei prendere quello a cacao , sicuramente quando andrò a fare l'ordine pagherò con contrassegno , se volete e potete mi accontento di qualche campioncino.
Grazie a lei .
Anabolic window solo disponibile cacao.
Il fornitore non ci ha aggiornato sulle novità,ma a listino per quest anno disponibile solo cacao.
L'accendo è la mia risposta definitiva !
Ciao e buona giornata !
Stimolatori Nutrabolics Anabolic Window Chocolate 2270 g integratore alimentare per lo sport oppure http://www.musclenutrition.com/Unive...a.php?pun=1815
+
Pre-Allenamento San Fierce Ciliegia 850 g integratore alimentare per lo sport
+
Vitamine Isatori Vitamins Natural 30 cps integratore alimentare per lo sport x 3
se ordino entro oggi verso quando mi arriva?
mi raccomando con qualche omaggino !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta