If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Sergio,
devo ordinare a breve e pensavo di provare le Ultra Whey per quanto riguarda le isolate.Sai dirmi il contenuto di lattosio per 30gr/100gr?grazie!
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Sergio,ho comprato le ultra whey,essendo intollerante al lattosio,dopo 24 ore,avendone assunti 50 grammi mi son ritrovato ad avere tutti i sintomi di un "intossicazione" da lattosio...meno del 1% di lattosio??? siamo sicuri? ho in pratica buttato i soldi,e ho 2270 gr di proteine che non posso toccare...
Sergio,ho comprato le ultra whey,essendo intollerante al lattosio,dopo 24 ore,avendone assunti 50 grammi mi son ritrovato ad avere tutti i sintomi di un "intossicazione" da lattosio...meno del 1% di lattosio??? siamo sicuri? ho in pratica buttato i soldi,e ho 2270 gr di proteine che non posso toccare...
Se sei intollerante al lattosio non credo dovresti comperare proteine del latte, mi dici chi sei e che ordine hai fatto per favore? Hai parlato con il medico? Te le ha consigliate lui?
Se sei intollerante al lattosio non credo dovresti comperare proteine del latte, mi dici chi sei e che ordine hai fatto per favore? Hai parlato con il medico? Te le ha consigliate lui?
Non succede nulla eh,non ci scaldiamo,possibile anche che sia io non solo intollerante al lattosio ma allergico proprio alle proteine del latte,ho solo riportato la mia esperienza,e comunque non posso essere sicuro lo stesso della percentuale di lattosio...discorsi del tipo "te le ha consigliate il medico?" sono assurdi,dai, anche se ne avessi parlato col medico mi avrebbe detto,si prendile,se hanno una percentuale di lattosio così bassa...adesso ci vuole la prescrizione per le proteine!??
saluti
Nessuno si è scaldato , ho solo chiesto chi sei, se potevo avere il riferimento dell'ordine che hai fatto in modo di controllare cosa hai comperato, tutto qui.
Poi se hai intolleranza al lattosio, come hai detto, è più che normale rivolgersi al medico se assumi derivati del latte.
Ancora non si sa nulla dopo + di 20 giorni, chi sei, se hai comperato veramente o meno, va a finire che se non abbiamo nessuna informazione pensiamo che sei un provocatore che non ha mai comperato il prodotto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta