Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Nuovo Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioo uno in più in modo che alla fine ve ne ritrovate due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhh... potrei sbagliarmi, ma una l'hai già avuta, no?
Chiedo per sicurezza, ma in quel caso diventerebbero 3.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, post o mail, non ricordo cosa e dove ce l' eravamo detto
Bene, manda una mail assieme al prossimo ordine con il riferimento agli Omega 3 da aggiungere e il riferimento al post, poi ci penso io a fare aggiungere qualche cosa.
Nel frattempo io mando una mail alla Nutrilife e chiedo se intendevano una pioggia di Omega 3 o uno in più in modo che alla fine ve ne ritrovate due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSergio, fatto l'ordine e mandato adesso la mail ad info@musclenutrition.com
attendo confermaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, avevate ragione e sembra che avessi capito male io, ne riceverete due omaggio quindi totale 3 compreso quello acquistato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolto bene! Ma da quanto scrivi occorre metterne quindi un terzo da acquistare nell'ordine giusto?
Tu ne hai comperato uno? Quando fai il prossimo ordine, qualsiasi cosa è, mandi una mail con il riferimento al numero d'ordine già piazzato in precedenza (quello dove avevi acquistato l'omega 3 con l'etichetta problematica) e noi ti aggiungiamo al pacco due confezioni di quell'omega 3.
Commenta
-
Commenta