Nuovo ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Nuovo ordine

Ciao Sergio , come mai ti sei operato? Spero tutto bene , in bocca al lupo.

Mese nuovo ordine nuovo!!!! come i miei ultimi 7 anni . Adesso dopo 2 mesi di acquisti da te penso proprio che sarò definitivamente un tuo cliente che tu sia contento o no . Arriviamo al dunque , al mio primo ordine non ho chiesto nessun gadget perchè non mi sembrava corretto , al secondo ordine mi è stato mandato uno shaker e ne ho tantissimi , ti chiedo gentilmente di mandarmi barrette , che siano 1 o 2 non importa , semplicemente perchè ne mangio tante e questa e una buona scusa per poter provare nuove brrette prima dell'acquisto. Grazie mille .
    P.S. pago con carta di credito.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Grazie per avere mandato anche la mail, quella è stata ricevuta dal magazzino, dai, teniamo in considerazione questa cosa ed inseriamo (anche a seconde dell'importo dell'ordine) quello che abbiamo li, solitamente barrette in prova ce ne sono.

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Grazie per avere mandato anche la mail, quella è stata ricevuta dal magazzino, dai, teniamo in considerazione questa cosa ed inseriamo (anche a seconde dell'importo dell'ordine) quello che abbiamo li, solitamente barrette in prova ce ne sono.
      Ci mancherebbe , non siete tenuti a darmi niente precisiamo. Intendevo semplicemente dire che se volete dare un'omaggio la mia preferenza sarebbe quella ma senza alcun obbligo , ho troppo rispetto per il lavoro degli altri e capisco benissimo che su un'ordine di 105 o 110 euro non è che il vostro guadagno sia tantissimo , non problem sergio e grazie

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ci mancherebbe , non siete tenuti a darmi niente precisiamo. Intendevo semplicemente dire che se volete dare un'omaggio la mia preferenza sarebbe quella ma senza alcun obbligo , ho troppo rispetto per il lavoro degli altri e capisco benissimo che su un'ordine di 105 o 110 euro non è che il vostro guadagno sia tantissimo , non problem sergio e grazie
        Benedetta lungimiranza, intelligenza, buonsenso e chi più ne ha più ne metta.... se solo tutti fossero come te

Commenta

Working...
        X