leggi in rep
per Sergio,Now foods...
Collapse
X
-
scusa,ora non posso...te la lascio domani...rispondi qui se passi,così poi hai l'aggiornamento appena ti posso reppareUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
-
-
vabbè,scrivo qui...
ho avuto un dubbio con gli omega 3...
sull'etichetta italiana son dichiarati ottimi valori per capsula...
invece leggendo l'etichetta in inglese sottostante son dichiarati i classici 180/120...mi ha lasciato molto perplesso questa cosa...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Aggiornamento, mail da parte dell'importatore :
Sergio,
Ti confermo che nell'etichetta del prodotto oggetto del post vi è un errore!
Come si può dedurre dall'etichetta originale (USA) il contenuto per 4 capsule di EPA è 720mg invece che 1360mg, e il DHA è 480mg invece che 720mg, allego a questa email copia dell'etichetta rivista e corretta che provvederò ad innoltrare domattina al MDS al fine di eliminare l'errore anche dalla pratica di notifica del prodotto in oggetto.
Ti prego di porgere le mie scuse ai tuoi clienti e a titolo di risarcimento offriamo DUE confezioni del prodotto in oggetto (con l'etichetta giusta) ai clienti che l'avevano precedentemente acquistato sul tuo sito!
Inoltre verifica e notificaci eventuali scorte in tuo possesso che ti sostituiremo con prodotti opportunamente etichettati!
Saluti,
Alberto Legnani
Nutrilife Srl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobello...omega 3 omaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh se controlli nel penultimo ordine ne ho messi 4
Magari al rpox ordine te lo scrivo nel campo note??
Commenta
-
Commenta