Buchsteiner MixMaster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549

    Buchsteiner MixMaster

    Ciao Sergio, rieccomi
    Ma perdono tutte le Buchsteiner, o mi ha detto male anche con la borraccia?!
    Te lo chiedo perchè se è cosi la prossima la compro di un altro modello/marca!
    Ieri ci ho agitato le pro e mi sono fatto un bagno al cioccolato, muri compresi
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935

    #2
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio, rieccomi
    Ma perdono tutte le Buchsteiner, o mi ha detto male anche con la borraccia?!
    Te lo chiedo perchè se è cosi la prossima la compro di un altro modello/marca!
    Ieri ci ho agitato le pro e mi sono fatto un bagno al cioccolato, muri compresi
    Mmhh... mi sa che devi chiuderla meglio, ogni borraccia che trovi in Europa è al 90% Buchsteiner, Eas, Met-Rx, quasi tutti usano quella ditta tedesca, ti garantisco che chiusa bene, specie quella a vite, non fa fuoriuscire una goccia



    Commenta

    • Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mmhh... mi sa che devi chiuderla meglio, ogni borraccia che trovi in Europa è al 90% Buchsteiner, Eas, Met-Rx, quasi tutti usano quella ditta tedesca, ti garantisco che chiusa bene, specie quella a vite, non fa fuoriuscire una goccia
      L'ho stretta a morte, anche oltre il massimo che riusciva a raggiungere al primo utilizzo.
      Fuori esce dal tappo superiore, e soprattutto dalle parti dove la corsa della avvitamento del tappo è singola e non doppia, cioè esattamente davanti, e dietro, sotto al'attaccatura del pezzo di plastica che tiene il tappo. Anzi basta capovolgerla per veder uscire le gocce. Boh!
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935

        #4
        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        L'ho stretta a morte, anche oltre il massimo che riusciva a raggiungere al primo utilizzo.
        Fuori esce dal tappo superiore, e soprattutto dalle parti dove la corsa della avvitamento del tappo è singola e non doppia, cioè esattamente davanti, e dietro, sotto al'attaccatura del pezzo di plastica che tiene il tappo. Anzi basta capovolgerla per veder uscire le gocce. Boh!
        Guarda, alle volte capitava anche a me, il problema non è lo stringerlo forte, ma bene, il filetto del barattolo deve essere esattamente parallelo a quello del tappo, se sono leggermente sfalsati si stringe, ma rimane uno spazio da dove esce tutto, fai una prova con l'acqua e poi dimmi



        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Guarda, alle volte capitava anche a me, il problema non è lo stringerlo forte, ma bene, il filetto del barattolo deve essere esattamente parallelo a quello del tappo, se sono leggermente sfalsati si stringe, ma rimane uno spazio da dove esce tutto, fai una prova con l'acqua e poi dimmi
          Probabile. Inizialmente avevo pensato che tenendo la borraccia stretta forte tra le mani la "deformassi" facendo entrare male il barattolo nella corsa, ma mi pare di aver verificato che non è cosi.

          Ci riprovo e ti faccio sapere
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935

            #6
            Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Probabile. Inizialmente avevo pensato che tenendo la borraccia stretta forte tra le mani la "deformassi" facendo entrare male il barattolo nella corsa, ma mi pare di aver verificato che non è cosi.

            Ci riprovo e ti faccio sapere
            Si, esatto, sembra che si deforma, ma è il filetto che deve essere avvitato dritto, quello senza filetto ad incastro lo avevamo ordinato precedentemente, ma è più faticoso da aprire e chiudere.



            Commenta

            • Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549

              #7
              Niente, la mia fa acqua, non ne vuole sapere
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935

                #8
                Mhh... veramente strano, che ti devo dire, li fanno con lo stampo , comunque, il prossimo ordine te ne mettiamo un altro gratis dentro



                Commenta

                • Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Mhh... veramente strano, che ti devo dire, li fanno con lo stampo , comunque, il prossimo ordine te ne mettiamo un altro gratis dentro
                  Che cavolo Non c'è una volta che le cose mi vanno bene alla prima botta
                  Vabbè non preoccuparti! Ci sentiamo al prossimo ordine!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta

                  Working...
                  X

                  Debug Information