If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ordina questa sera , entro le 12 di domani il pacco parte , poi spetta al corriere
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ho aspettato ad ordinare..in modo da aggiungere altre persone per rendere un pò più consistente il pacco..
abbiamo optato per un ordine il Lunedi sera..in modo da avere il tutto entro mercoledi mattina..
no non sono un isolano..sono della provincia di MI..
ho aspettato ad ordinare..in modo da aggiungere altre persone per rendere un pò più consistente il pacco..
abbiamo optato per un ordine il Lunedi sera..in modo da avere il tutto entro mercoledi mattina..
no non sono un isolano..sono della provincia di MI..
Ero fuori sede e non sono riuscito a risponderti in tempo, le consegne per la provincia di Milano e per l'Italia in generale avvengono in 24 giorni lavorativi, sabato e domenica il corriere non lavora, significa che per ricevere la merce lunedì devi ordinarla il lunedì, se fai l'ordine lunedì invece ti arriva, martedì.
PS. : Hai fatto benissimo a fare un ordine cumulativo con i tuoi amici, così ottieni il massimo dello sconto.
Per altre info immediate se vuoi puoi anche chiamare l'800 180 710
Ero fuori sede e non sono riuscito a risponderti in tempo, le consegne per la provincia di Milano e per l'Italia in generale avvengono in 24 giorni lavorativi, sabato e domenica il corriere non lavora, significa che per ricevere la merce lunedì devi ordinarla il lunedì, se fai l'ordine lunedì invece ti arriva, martedì.
PS. : Hai fatto benissimo a fare un ordine cumulativo con i tuoi amici, così ottieni il massimo dello sconto.
Per altre info immediate se vuoi puoi anche chiamare l'800 180 710
sergio non vorrei che qualche niubbo si spaventasse per questo lapsus
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
ordine inviato lunedi sera..arrivato mercoledi mattina..
preciso..puntuale..
domanda..le Pharmapure hanno dentro anche pezzettini di cioccolato o sono grumi solidificati??
e meno male che ho già un misurino a casa..queste non ce l'hanno compreso..e io non lo sapevo!
si si sono cmq piccoli,non ci sono dentro i cioccolatini
cmq la "striscia" salvafreschezza intorno al tappo l'ho tolta io..quindi credo non sia un problema di quel genere..
più avanti guarderò per riesumare il misurino..
grazie!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta