thermocut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iusalant
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 106

    thermocut

    nn avevo visto questa sezione della pharmapure......quindi gioco in casa...!! tot 502 euro.....

    ho appena fatto spesa su musclenutrition....ho preso il thermocut ovviamente pharmapure e l'alc della ids....
    ho letto vari post..ma i dubbi nn vanno via.....avrò fatto bene aprenderli entrambi?
    cm posso massimizzare il loro effetto, dato che il thermcut ha gia di suo l'alc....poi cmq peso 88 kg...
    mercoledì dovrebbe arrivare a casa il tutto.....
    speriamo solo riescano ad aggiungermi le pro all'ordine che ho gia fatto....
    t ringrazio
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935

    #2
    Purtroppo per quanto riguarda l'Acetyl carnitina il discorso è piuttosto delicato, in modo ufficiale noi possiamo dirti di prendere solo 200mg di carnitina al giorno, il tuo medico od il tuo preparatore possono invece suggerirti di assumerne di più.
    Ti consiglio di dare un occhiata alla sezione integrazione ed alla sezione Integrazione sperimentale, li hanno abbondantemente sviscerato la questione più di una volta



    Commenta

    • iusalant
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 106

      #3
      grazie sergio.......ma nex mi risp....!!! 1 sola risp.....tt sono spariti.....nn importa...
      sn riuscito a fare aggiungere 2 chili di proteine all'ordine....quindi, dovrebbe arrivare tutto entro venerdì...almeno spero......!!!!!!

      corri tu in sezione integrazione....

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935

        #4
        Se mi dai il link ci do un occhiata



        Commenta

        • iusalant
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 106

          #5
          sergio...forse ho risolto...ma la mano del maestro serve sempre...
          vai nella sezione integratori......al post thermocut e alc....
          credo che il thermocut mi darà 1 mano...sto quasi a 0 cho, e ho letto che da na botta d forza.........!!!!!!!
          t ringrazio....

          Commenta

          • iusalant
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 106

            #6
            Sergio...ieri ho ricevuto la mia spesa......tt ok, stamattina ho provato le pro della on, gusto cookie cream......1 favola...gusto super, le ho rpese nell'acqua gelata...era come mangiare 1 gelato......
            ora t do il link della discussione sul thermocut v2 e l'alc della ids....dacci 1 occhiata....o mandami 1 mail in pvt.....fra 15 gg il prox ordine...
            grazie per lo shacker...

            ecco il link:

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information