Nuovo ordine: Domanda per Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Nuovo ordine: Domanda per Sergio

Ciao Sergio , sono vincenzo78 , venerdì farò un nuovo ordine su musclenutrition dopo aver fatto il primo acquisto il mese scorso. Domanda: oltrer alle whey ecc... ecc... mi servirebbero delle proteine pronte da bere senza portarmi lo shaker a lavoro , ho visto che ci sono quelle della IDS in fiale e quelle della dymatize in brick. Sapresti consigliarmi quali sono migliori come gusto e come sapore? vanno bene anche altre marche. Grazie mille
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Sicuramente ti conviene prendere dei brick pronti come quelli della Met-Rx o della Dimatyze, vanno benissimo anche le fiale della IDS però quelle vanno meglio nel post allenamento, si assimilano subito e lasciano il vuoto dentro, come pseudo-spuntino meglio altro.

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Grazie mille sergio , vediamo di fare questo ordine

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Sergio sto per effettuare l'ordine , l'ultima volta ti avevo chiesto gentilmente un omaggio e giustamente siccome era la prima volta che compravo presso di Voi hai fatto benissimo a non mandarmi niente , visto che non si può regalare sempre qualcosa e Vi capisco. Ora ci tenevo a farvi sapere che comprerò sempre presso di Voi , avete molta scelta e siete di una cortesia immensa. P.S. pago con la carte di credito , mi raccomando....

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

No prob se paghi con carta, se hai preferenze scrivilo nel campo note e cerchiamo di accontentarti

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Sergio è urgentissimo!!!! Ho appena fatto l'ordine con carta di credito e non sò come mai ma l'ordine lo ha fatto 2 volte uguale , mi raccomando è ovvio che l'ordine è uno solo , fammi sapere con urgenza , non sò cosa sia successo , grazie

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

E' arrivato l'ordine , tutto perfect!!! Peccato solo per l'omaggio , con questo ora a sheker sono arrivato a 7 , grazie in ogni caso sergio

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Se non vuoi più shaker scrivi nel campo note "No shaker" e noi inseriamo altre cose, di solito mettiamo quelli perchè sono i più utili e dopo un pò sono da gettare e sostituire.

Commenta

Working...
                X