Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Muscle.it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI prezzi in rosso sbarrati sono quelli di listino, quelli più alti, quelli in nero quelli scontati, più bassi, se lo vuoi pagare di più non c'è problema, basta dirlo
es. Vortex €. <strike>23</strike> 18.4 ... Dovrei pagarlo 18.4! Invec emi viene contato 23!! Lo pago di più perchè sono secco?
Last edited by Rik_the_Dog; 20-05-2009, 20:27:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI prezzi in rosso sbarrati sono quelli di listino, quelli più alti, quelli in nero quelli scontati, più bassi, se lo vuoi pagare di più non c'è problema, basta dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioho sbagliato i colori Resta il fatto che nella mail mi vengono conteggiati non scontati, più alti!! é questo che non comprendo!
es. Vortex €. <strike>23</strike> 18.4 ... Dovrei pagarlo 18.4! Invec emi viene contato 23!! Lo pago di più perchè sono secco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo prob, l'importante è che ci siamo chiariti
Commenta
-
-
Sergio scusa, scrivo qui per non aprire un altro topic. Su muscle.it il link a fondo pagina Pagamenti è linkato alla pagina delle spedizioni Muscle.it The most HOT site on the internet - © 2007-2009 me ne sono accorto cercando maggiori infoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta