If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Sergio, ho visto il link a questo sito su MN, è lo stesso gruppo? Sono affiliati? Per voi è uguale che si ordini da uno o dall'altro?(Mi chiedevo perchè i prezzi fossero diversi)
Edit: ah volevo poi sapere se posso in caso utilizzare il mio bonus(riaccredito) di 30 euro su entrambi i siti!
Grazie,ciao!
I siti sono sempre nostri, i prezzi sono diversi, hai uno sconto subito, ma poi non aumenta più al crescere dell'ordine, compera quindi dove sei più comodo
Il bonus è possibile utilizzarlo solo su Muscle Nutrition, gli altri siti non prevedono la procedura o meglio, non hanno proprio il software per implementarla.
I siti sono sempre nostri, i prezzi sono diversi, hai uno sconto subito, ma poi non aumenta più al crescere dell'ordine, compera quindi dove sei più comodo
Il bonus è possibile utilizzarlo solo su Muscle Nutrition, gli altri siti non prevedono la procedura o meglio, non hanno proprio il software per implementarla.
Sisi dandogli un'occhiata me ne sono accorto! Va bene, ti ringrazio ancora Sergio, ciao!
lo sconto e' cumulativo all'interno dello stesso ordine o anche sommando piu' ordini? es fino a 10'000 euro spesi totali c'e' x sconto, da 10'000 a 20'000 c'e' x+1 e cosi' via......
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Sergio ne approfitto per chiederti qui perchè nel mio ordine fatto su muscle.it mi ha conteggiatoi prezzi normali e non quelli scontati che sono riportati sul sito!
occristo.....sergio, come omaggio la prossima volta mandami questo
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Per questo pensavo/penso valessero i prezzi segnati in rosso
ciao sergio, volevo chiederti un paio di info su muscle.it, se posso....
allora: ma i prezzi sono sempre scontati? ma permette l acquisto solo se si passa i 50 € ??!?!??!? per piccoli acquisti nn si può fare?
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta