ciao , in pratica nel mio ultimo ordine (Salvatore C.) avevo ordinato una borraccia shaker pro action come quella nella foto (tappo giallo) solo che me ne arrivata un'altra dell'eurosup con tappo blu . si tratta di una fesseria però vorrei chiarirla .. come facciamo ?
Per sergio ...
Collapse
X
-
Per sergio ...
Last edited by sturdust_84; 10-06-2009, 18:15:16.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!Tag: Nessuno
-
-
Molto strano, di solito non facciamo mai variazioni senza prima comunicarlo, ANCHE SOLO SE SI TRATTA DEL COLORE DEL TAPPO, se mandi una mail ad info @ musclenutrition.com con i tuoi dati ed indirizzi te la mandiamo subito, altrimenti al prossimo ordine te ne mettiamo 2 in omaggio grandi (quelle Muscle Nutrition)
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMolto strano, di solito non facciamo mai variazioni senza prima comunicarlo, ANCHE SOLO SE SI TRATTA DEL COLORE DEL TAPPO, se mandi una mail ad info @ musclenutrition.com con i tuoi dati ed indirizzi te la mandiamo subito, altrimenti al prossimo ordine te ne mettiamo 2 in omaggio grandi (quelle Muscle Nutrition)
va bene .. poi riprendo questa discussione così ti dò il mio numero d'ordine e fai inserire i due sheker . ti ringrazio per la disponibilità . ciao a prestoMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
ciao sergio allora dovrei ordinare delle proteine e del vitargo , mi sapresti dire quando sarà disponibile questo qui ... Vitargo Vitargo Vitargo 100% Orange 5000 g integratore alimentare per lo sportMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiociao sergio allora dovrei ordinare delle proteine e del vitargo , mi sapresti dire quando sarà disponibile questo qui ... Vitargo Vitargo Vitargo 100% Orange 5000 g integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLeggi li regolamento in alto per cortesia , mi sono operato lunedì, scrivi o chiama direttamente il sito, ti daranno sicuramente informazioni più recise e più veloci.
num . 2009026649 intestato a Salvatore C.
ps:ho ordinato anche un altro shaker dell'eas .. ti do il link Accessori Eas Borraccia - Shaker Natural 700 ml integratore alimentare per lo sport
per favore invatemi quello nella foto .
salutiMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiociao sergio ho fatto l'ordine ti do il numero così inserisci quei due shaker che mi avevi promesso ok ?
num . 2009026649 intestato a Salvatore C.
ps:ho ordinato anche un altro shaker dell'eas .. ti do il link Accessori Eas Borraccia - Shaker Natural 700 ml integratore alimentare per lo sport
per favore invatemi quello nella foto .
saluti
Commenta
-
Commenta