Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Species Isolyze
Collapse
X
-
Mannaggia...niente Species, ho deciso per le ON per l'ingente spesa...
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=400 align=justify border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD class=smallEmphasis align=right width="40%">Descrizione:</TD><TD width="5%"></TD><TD width="55%"></TD></TR><TR vAlign=top><TD class=smallEmphasis align=right width="40%">Prezzo unitario:</TD><TD width="5%"></TD><TD width="55%">363,99 EUR</TD></TR><TR vAlign=top><TD class=smallEmphasis align=right width="40%">Quantità:</TD><TD width="5%"></TD><TD width="55%">1</TD></TR><TR vAlign=top><TD class=smallEmphasis align=right width="40%">Importo:</TD><TD width="5%"></TD><TD width="55%">363,99 EUR</TD></TR><TR vAlign=top><TD class=smallEmphasis align=right width="40%">Totale:</TD><TD width="5%"></TD><TD width="55%">363,99 EUR</TD></TR></TBODY></TABLE>
...ho preso proteine, animal cut, alc, skin...non ci stavo più con il budget e ho "tagliato" sulle proteine...comunque ne è valsa la pena!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, se vuoi fai anche una recensione in sezione.
Sperando che n ci siano problemi.Ho fatto l'ordine lunedì ma ancora nn ho ricevuto la mail di copnferma della partenza del pacco con annesso il codic per il tracciamento...Sergio puoi dare una controllata per favore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSe vuoi posso farlo io. Le hop ordinate e aspetto che arrivino...
Sperando che n ci siano problemi.Ho fatto l'ordine lunedì ma ancora nn ho ricevuto la mail di copnferma della partenza del pacco con annesso il codic per il tracciamento...Sergio puoi dare una controllata per favore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSe vuoi posso farlo io. Le hop ordinate e aspetto che arrivino...
Sperando che n ci siano problemi.Ho fatto l'ordine lunedì ma ancora nn ho ricevuto la mail di copnferma della partenza del pacco con annesso il codic per il tracciamento...Sergio puoi dare una controllata per favore?Last edited by Liz; 27-05-2009, 21:59:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSergio puoi dare una controllata per favore?
Commenta
-
-
Isolyze Feedback
allora, se il mio parere può essere utile a qualcuno...
Circa un mese fa, su consiglio di All_Style, ho acquistato un barattolo da 908g gusto Vaniglia/Ciliegia, oramai scoraggiato dai vari problemi digestivi o gusti insopportabili di altre proteine... finalmente posso dire di essere riuscito a terminare un barattolo di proteine senza dover stoppare l'assunzione per problemi vari... queste proteine a livello digestivo sono il massimo, sembra veramente di bere solo acqua... ma qui viene il bello... i gusti sono FENOMENALI!!!!
Già il gusto Vaniglia/Ciliegia l'ho consumato avidamente... ora ieri ho ricevuto la scorta per i prossimi mesi, 1 Barattolo da 908g Vaniglia/Ciliegia ed un barattolo da 1800g Vaniglia/Burro di Arachidi.... provato questa mattina.... a di poco DELIZIOSO!!
la mia modestissima scheda di questo prodotto è:
Gusto : 10/10 (la delicatezza dei gusti Isolyze è a mio parere senza pari)
Solubilita' : 10/10 (non serve lo shaker, basta una tazza con 250ml di acqua e si scioglie con un cucchiaino...)
Digeribilita' : 10/10 (per me è come bere acqua, niente gonfiore e niente rutti al gusto proteina)
Prezzo: 6/10 Unico aspetto negativo di questo prodotto è il prezzo notevolmente superiore alle altre marche, ma la qualità la si paga ed io per il momento preferisco spendere un po di più ma non avere alcun problema digestivo e affini.
forse questa mia mini recensione può tornare utile a chi come me ha problemi digestivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioallora, se il mio parere può essere utile a qualcuno...
Circa un mese fa, su consiglio di All_Style, ho acquistato un barattolo da 908g gusto Vaniglia/Ciliegia, oramai scoraggiato dai vari problemi digestivi o gusti insopportabili di altre proteine... finalmente posso dire di essere riuscito a terminare un barattolo di proteine senza dover stoppare l'assunzione per problemi vari... queste proteine a livello digestivo sono il massimo, sembra veramente di bere solo acqua... ma qui viene il bello... i gusti sono FENOMENALI!!!!
Già il gusto Vaniglia/Ciliegia l'ho consumato avidamente... ora ieri ho ricevuto la scorta per i prossimi mesi, 1 Barattolo da 908g Vaniglia/Ciliegia ed un barattolo da 1800g Vaniglia/Burro di Arachidi.... provato questa mattina.... a di poco DELIZIOSO!!
la mia modestissima scheda di questo prodotto è:
Gusto : 10/10 (la delicatezza dei gusti Isolyze è a mio parere senza pari)
Solubilita' : 10/10 (non serve lo shaker, basta una tazza con 250ml di acqua e si scioglie con un cucchiaino...)
Digeribilita' : 10/10 (per me è come bere acqua, niente gonfiore e niente rutti al gusto proteina)
Prezzo: 6/10 Unico aspetto negativo di questo prodotto è il prezzo notevolmente superiore alle altre marche, ma la qualità la si paga ed io per il momento preferisco spendere un po di più ma non avere alcun problema digestivo e affini.
forse questa mia mini recensione può tornare utile a chi come me ha problemi digestivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe vuoi Sherman vi è una sezione recensioni
Commenta
-
Commenta