ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • future beast
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 760
    • 19
    • 9
    • Petonia
    • Send PM

ordine

ciao sergio, volevo sapere quando parte quest' ordine 2009024674, e poi volevo chiederti se era possibile avere uno shaker in omaggio dato che è il secondo ordine di 100€ che faccio da te...non è che siano tanti, però ormai sono cliente MN
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
    ciao sergio, volevo sapere quando parte quest' ordine 2009024674, e poi volevo chiederti se era possibile avere uno shaker in omaggio dato che è il secondo ordine di 100€ che faccio da te...non è che siano tanti, però ormai sono cliente MN
    Mando un messaggio in magazzino se non hanno già chiuso e mandato in transito il pacco, ad ogni modo per avere l'omaggio è sufficiente pagare con carta di credito o paypal, lo diamo sempre in questo modo

Commenta

• future beast
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 760
      • 19
      • 9
      • Petonia
      • Send PM

non mi piace pagare prima quando compro in rete, scelta personale, so che con te andrei tranquillo, ma ormai mi piace dare i contanti al corriere , comunque io l'avevo scritto nelle note quando ho fatto l'ordine non so se ti può aiutare

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
        non mi piace pagare prima quando compro in rete, scelta personale, so che con te andrei tranquillo, ma ormai mi piace dare i contanti al corriere , comunque io l'avevo scritto nelle note quando ho fatto l'ordine non so se ti può aiutare
        Può aiutare il pagamento in anticipo visto che a noi ritirare i soldi costa 4 euro

Commenta

Working...
        X