Questo e il n° 2009023774 ancora niente vedremo.
primo ordine info
Collapse
X
-
Hai ragione, l'SDA ha avuto un problema, non sappiamo perchè di preciso, se segui la mail con il tracking number che noi mandiamo dovresti avere la situazione, ti faccio un parziale copia ed incolla qui senza inserire dati sensibili e personali.
DATA: 11-03-2009
STATO: IN CONSEGNA
CENTRO OPERATIVO: Messina
DATA: 10-03-2009
STATO: IN TRANSITO
CENTRO OPERATIVO: Catania
DATA: 06-03-2009
STATO: PARTITA
CENTRO OPERATIVO: Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
STATO: IN TRANSITO
CENTRO OPERATIVO: Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
STATO: PARTITA
CENTRO OPERATIVO: Ravenna
STATO: RITIRATA
CENTRO OPERATIVO: Ravenna
La spedizione come vedi è partita regolarmente, ma è stata disguidata dai signori di SDA, dovrebbe essere in consegna oggi, dicci per cortesia se è andato tutto bene o vediamo di darci da fare
Commenta
-
-
ciao gente anch'io ho fatto spedire da mio cugino un paccocelere 1 plus in sicilia giovedi mattina con la conferma che doveva arrivare entro oggi, ma nn è arrivato...ho lett parecchie lamentele sulla spedizione.....purtroppo mio cugino non ha assicurato il pacco come le avevo detto.....ma spero che nn succeda nulla....e che almeno arrivi lunedì....sono andata a vedere dove si trovava il pacco oggi...ma il tratto è fermo a sala bolognese da giovedi stesso.......mio fratello aveva bisogno di quel pacco stasera x lavorare (banco di bijoux in fiera)......se sapevo che andava a finire così non avrei usato la posta x spedire il pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marinella61 Visualizza Messaggiociao gente anch'io ho fatto spedire da mio cugino un paccocelere 1 plus in sicilia giovedi mattina con la conferma che doveva arrivare entro oggi, ma nn è arrivato...ho lett parecchie lamentele sulla spedizione.....purtroppo mio cugino non ha assicurato il pacco come le avevo detto.....ma spero che nn succeda nulla....e che almeno arrivi lunedì....sono andata a vedere dove si trovava il pacco oggi...ma il tratto è fermo a sala bolognese da giovedi stesso.......mio fratello aveva bisogno di quel pacco stasera x lavorare (banco di bijoux in fiera)......se sapevo che andava a finire così non avrei usato la posta x spedire il pacco
Considerate poi che gli "errori" o "incidenti" che leggete in questa sezione sono che una piccolissima percentuale delle spedizioni giornaliere che a loro volta sono dell'ordine di un numero >100
Commenta
-
Commenta