primo ordine info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Torello-80
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 30
    • 0
    • 0
    • messina
    • Send PM

Questo e il n° 2009023774‏ ancora niente vedremo.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88033
      • 2,166
      • 2,778
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Hai ragione, l'SDA ha avuto un problema, non sappiamo perchè di preciso, se segui la mail con il tracking number che noi mandiamo dovresti avere la situazione, ti faccio un parziale copia ed incolla qui senza inserire dati sensibili e personali.

DATA: 11-03-2009
      STATO: IN CONSEGNA
      CENTRO OPERATIVO: Messina
      DATA: 10-03-2009
      STATO: IN TRANSITO
      CENTRO OPERATIVO: Catania
      DATA: 06-03-2009
      STATO: PARTITA
      CENTRO OPERATIVO: Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
      STATO: IN TRANSITO
      CENTRO OPERATIVO: Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
      STATO: PARTITA
      CENTRO OPERATIVO: Ravenna
      STATO: RITIRATA
      CENTRO OPERATIVO: Ravenna

La spedizione come vedi è partita regolarmente, ma è stata disguidata dai signori di SDA, dovrebbe essere in consegna oggi, dicci per cortesia se è andato tutto bene o vediamo di darci da fare

Commenta

• marinella61
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao gente anch'io ho fatto spedire da mio cugino un paccocelere 1 plus in sicilia giovedi mattina con la conferma che doveva arrivare entro oggi, ma nn è arrivato...ho lett parecchie lamentele sulla spedizione.....purtroppo mio cugino non ha assicurato il pacco come le avevo detto.....ma spero che nn succeda nulla....e che almeno arrivi lunedì....sono andata a vedere dove si trovava il pacco oggi...ma il tratto è fermo a sala bolognese da giovedi stesso.......mio fratello aveva bisogno di quel pacco stasera x lavorare (banco di bijoux in fiera)......se sapevo che andava a finire così non avrei usato la posta x spedire il pacco

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88033
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da marinella61 Visualizza Messaggio
          ciao gente anch'io ho fatto spedire da mio cugino un paccocelere 1 plus in sicilia giovedi mattina con la conferma che doveva arrivare entro oggi, ma nn è arrivato...ho lett parecchie lamentele sulla spedizione.....purtroppo mio cugino non ha assicurato il pacco come le avevo detto.....ma spero che nn succeda nulla....e che almeno arrivi lunedì....sono andata a vedere dove si trovava il pacco oggi...ma il tratto è fermo a sala bolognese da giovedi stesso.......mio fratello aveva bisogno di quel pacco stasera x lavorare (banco di bijoux in fiera)......se sapevo che andava a finire così non avrei usato la posta x spedire il pacco
          Ciò non ha molto a che vedere con Muscle Nutrition ne con SDA, ad ogni modo con le poste italiane la situazione è ancora peggiore, vero.

Considerate poi che gli "errori" o "incidenti" che leggete in questa sezione sono che una piccolissima percentuale delle spedizioni giornaliere che a loro volta sono dell'ordine di un numero >100

Commenta

Working...
          X