If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao,oggi ho fatto il mio primo ordine....
ma???quanto ci vuole per la consegna??
anche se ho scelto di pagare in kontrassegno.....inserire gadget please
ciao
Non so chi sei purtroppo, se mi mandi più info in mail posso vedere di che ordine si tratta, cerco di fare tutto il possibile, però se voi aiutate noi, noi aiutiamo voi, ovvero, se l'ordine è di piccolo importo ed in contrassegno facciamo fatica a pagare lo scotch del pacco ed andiamo in pari, se fate ordini consistenti, allora anche noi vi veniamo incontro
Non so chi sei purtroppo, se mi mandi più info in mail posso vedere di che ordine si tratta, cerco di fare tutto il possibile, però se voi aiutate noi, noi aiutiamo voi, ovvero, se l'ordine è di piccolo importo ed in contrassegno facciamo fatica a pagare lo scotch del pacco ed andiamo in pari, se fate ordini consistenti, allora anche noi vi veniamo incontro
180 è già un discreto ordine, hai già risparmiato una cifra e possiamo metterti qualche cosa si.
Però non lo trovo, meglio che ci sentiamo tramite email e mi dai info più precise come ad esempio il numero d'ordine che ti è arrivato con la ricevuta via mail.
N° 2009023768, ok, così trovato, io cercavo 180 euro, la cifra è leggermente diversa, termina per .64
Purtroppo però (o per fortuna) è già partito, domani lo hai, ma non posso più modificare nulla, anche volendo, alle 18:00 i pacchi sono tutti in mano al corriere.
Ok, la prossima ricordamelo prima, facendo anche riferimento a questo thread, vedrai che inseriamo qualche cosa di extra (sempre che non l'abbiano già fatto a mia insaputa)
Salve, io ho fatto ilmio primo ordine giovedi 5 marzo e ancora degli integratori neanche lombra mica tanto veloce come si dice bo... aspettiamo e vediamo.
Salve, io ho fatto ilmio primo ordine giovedi 5 marzo e ancora degli integratori neanche lombra mica tanto veloce come si dice bo... aspettiamo e vediamo.
Ciao "torello", altre informazioni per cortesia ? Nome, cognome, numero d'ordine ?
Tutti gli ordini fatti il 5 marzo risultano evasi regolarmente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta