If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con PrinceRiky siamo giunti alla conclusione che ieri non era giornata, vediamo come va questa settimana. Cmq sono 1.77cm*75kg e mi alleno da 1 anno e mezzo
Sergio, oggi sono andato per mettere della creatina nel bicchiere di plastica e noto che la creatina nel bicchiere è più "granulosa" rispetto a quella dentro al barattolo che è più fina. Non ci avevo fatto nemmeno caso. Per coprire la crea del bicchiere metto un tovagliolo sopra al bicchiere. Tengo a precisare che mi tocca usare il bicchiere in quanto mia madre non è tanto daccordo con gli integratori :@
Cosa ne pensi?
1° osservazione della creatina nel barattolo, sembra fina.
la metti nel bicchiere.
2° osservazione, sembra più granulosa ?
Per tenerla nascosta l'ho messa in un bicchiere oggi che era messa affianco a quella del barattolo ho notato che quella del bicchiere messa lì domenica scorsa è più "grossa" di quella del barattolo che è fina
Oggi ho messo la creatina nel bicchiere perché quella messa lì domenica stava per finire
praticamente anziché tenere la creatina nel suo barattolo la tengo in un bicchiere di plastica, la creatina era messa nel bicchiere da domenica scorsa e ieri (poiché la creatina nel bicchiere stava per finire) ho preso il barattolo della creatina per mettere della creatina nel bicchiere ed ho notato che quella messa nel bicchiere domenica scorsa è più grossa di quella che si trova nel barattolo
Spero di essermi spiegato bene
3) Qualche d'uno ti ha sostituito la creatina con altro.
4) Ti sembra solo diversa, ma è uguale visto che si tratta della stessa creatina, prova a metterla di fianco a quella in barattolo, sopra un pezzo di carta.
MA LOL!
Mhh la 3 mi sembra difficile che qualcuno volesse farmi questo sfregio, sai com'è in casa penso di non aver nessun rivale
La 4 la escluderei pure perché quando prendevo la creatina con il misurino quella del bicchiere cadeva a pezzi quasi interi mentre quella del barattolo in polvere.
PrinceRiky mi ha detto che la creatina è una sostanza igroscopica e va tenuta in un barattolo sigillato, che ne dici? Può essere questo il motivo per cui non mi ha dato risultati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta