Mi serve qualcosa da assumere prima dell'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

Mi serve qualcosa da assumere prima dell'allenamento

ciao sergio mi servirebbe qualcosa da assumere prima di ogni tipo d'allenamento qualsiasi esso sia .. da una semplice corsetta al lavoro duro in palestra . ho dato un'occhiata al tuo sito nella sezione energetici .. vorrei prende il maltodestrine , potresti darmi qualche utile indicazione a riguardo ? .. purtroppo sono poco informato su questo genere d'integratori .

grazie mille
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88077
    • 2,184
    • 2,813
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
    ciao sergio mi servirebbe qualcosa da assumere prima di ogni tipo d'allenamento qualsiasi esso sia .. da una semplice corsetta al lavoro duro in palestra . ho dato un'occhiata al tuo sito nella sezione energetici .. vorrei prende il maltodestrine , potresti darmi qualche utile indicazione a riguardo ? .. purtroppo sono poco informato su questo genere d'integratori .

grazie mille
    Prima dall'allenamento io ti consiglio un pre allenamento tipo il CM2 San o l'Explode Pack Pharmapure per non parlare di uno Skin Bursting Stack che però è costosetto.

http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$lprewo

Commenta

• sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Prima dall'allenamento io ti consiglio un pre allenamento tipo il CM2 San o l'Explode Pack Pharmapure per non parlare di uno Skin Bursting Stack che però è costosetto.

http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$lprewo

d'accordo , ma del maltodestrine che mi dici a me l' avevano consigliato come energetico da prendere una mezzoretta prima del work .. che differenza c'è con i prodotti da te consigliati -

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88077
        • 2,184
        • 2,813
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Le maltodestrine sono zuccheri e le puoi sostituire (a mio avviso) con un pasto bilanciato pre allenamento (anche solo frutta + proteine) , la creatina ed arginina ti danno più forza e volume per allenarti oltre il tuo limite fisiologico.

Commenta

• sturdust_84
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 694
          • 23
          • 2
          • Nord America
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Le maltodestrine sono zuccheri e le puoi sostituire (a mio avviso) con un pasto bilanciato pre allenamento (anche solo frutta + proteine) , la creatina ed arginina ti danno più forza e volume per allenarti oltre il tuo limite fisiologico.

perfetto ti ringrazio per le informazioni , ma se ordino direttamente dal tuo sito posso pagare anche con ricarica poste pay ?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88077
            • 2,184
            • 2,813
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
            perfetto ti ringrazio per le informazioni , ma se ordino direttamente dal tuo sito posso pagare anche con ricarica poste pay ?
            Puoi pagare con una carta postepay abilitata Visa come se fosse una normale carta, ma noi non abbiamo nulla a che fare con le poste, niente conti correnti postali, postepay, niente vaglia, pacchi "celeri" ne null'altro che abbia a che fare con le poste, credimi, abbiamo i nostri motivi

Commenta

Working...
            X