Ordine MN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianluca.dicri
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ordine MN

E' solo il secondo ordine che faccio sul sito MN ma l'aggettivo soddisfatto non mi sembra sufficiente!!!
    Ci mette di+ il commesso del mio negozio sotto casa ad andare a prendere un prodotto in magazzino, che il pacco della MN ad arrivare!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Wow, grazie mille, questi si che sono complimenti che fa veramente piacere ricevere

Ricambieremo la cortesia con un piccolo omaggio nel prossimo ordine, fai riferimento a questo post e vediamo cosa fare

Commenta

• gianluca.dicri
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille. Il prossimo ordine non tarderà ad arrivare!

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

Scusa Sergio , visto che si parla di mantova, io come l'altra volta sto impazzendo con SDA (sarà sempre il solito autista???).
        oggi mi è arrivata la mail dove risulto assente(a parte che c'è la badante di mia nonna 24h al dì e se suoni..........)..
        <link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5Calberto%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->Se hai possibilità di fare un invito formale a riconsegnare la spedizione n. T503610008505 te ne sarei grato, io poi chiamerò il numero verde domani in mattinata, però non è possibile che negli ultimi mesi (prima non succedeva)ricevere il vostro pacco che parte puntale come al solito, sia diventata una maratona di e-mail, telefonate ecc.

grazie

albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88033
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          Scusa Sergio , visto che si parla di mantova, io come l'altra volta sto impazzendo con SDA (sarà sempre il solito autista???).
          oggi mi è arrivata la mail dove risulto assente(a parte che c'è la badante di mia nonna 24h al dì e se suoni..........)..
          <link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5Calberto%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->Se hai possibilità di fare un invito formale a riconsegnare la spedizione n. T503610008505 te ne sarei grato, io poi chiamerò il numero verde domani in mattinata, però non è possibile che negli ultimi mesi (prima non succedeva)ricevere il vostro pacco che parte puntale come al solito, sia diventata una maratona di e-mail, telefonate ecc.

grazie

Ricevuto

Ora li cazziamo anche noi, se la "solfa" continua diccelo che ti spediamo con Bartolini.

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ricevuto

Ora li cazziamo anche noi, se la "solfa" continua diccelo che ti spediamo con Bartolini.
            Proprio ora sono sceso a controllare se vi era il biglietto indicante che sono passati e ovviamente manco quello, poi vai a pensar male..

grazie, gentilissimo come sempre
            Last edited by bigtime; 18-02-2009, 00:13:41.
            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• bigtime
              Bodyweb Senior
              • Feb 2007
              • 3609
              • 271
              • 262
              • basso mantovano
              • Send PM

parto travagliato non poco, ma risolto, grazie.
              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88033
                • 2,166
                • 2,778