Sergio, esiste un modo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Sergio, esiste un modo...

per evitare che l ordine arriva direttamente a casa? cioè vorrei sapere se esistono dei depositi dove posso ritirare io la merce personalmente? grazie per la risp

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ovvio

E' possibili richiedere la spedizione in fermo deposito specificando la cosa nel campo note al momento dell'ordine o tramite una mail mandata successivamente, in questo modo il pacco viene messo in fermo nel magazino SDA dove tu lo puoi ritirare con tutto comodo.

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ovvio

E' possibili richiedere la spedizione in fermo deposito specificando la cosa nel campo note al momento dell'ordine o tramite una mail mandata successivamente, in questo modo il pacco viene messo in fermo nel magazino SDA dove tu lo puoi ritirare con tutto comodo.
      grazie, con più calma faccio partire l ordine... una cosa: quando la devo ritirare posso vedere l orario di apertura e chiusura della filiale o per forza quello del fermo deposito?
      grazie

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

L'orario coincide con quello della filiale e ad ogni modo ci si deve accordare con loro, se mi dici dove abiti ti passo i dati della filiale

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

vicino benevento...se puoi passami i dati delle filiali sia di bn che di av...ma una volta arrivato l ordine mi chiamano loro oppure chiamo io e concordo quando passare a prendere l ordine?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88029
            • 2,166
            • 2,777
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Dovresti localizzare esattamente il punto dove vuoi arrivi il pacco, qui c'è l'elenco completo delle filiali : SDA: Località servite Golden Service

Diciamo che è meglio che li chiami tu, ma ad ogni modo il pacco lo hai in filiale il giorno dopo che hai fatto l'ordine, ricevi una mail da noi che ti specifica il tracking numbrer, con quello puoi tracciare il pacco e ritirarlo.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88029
              • 2,166
              • 2,777
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Dovresti localizzare esattamente il punto dove vuoi arrivi il pacco, qui c'è l'elenco completo delle filiali : SDA: Località servite Golden Service

Diciamo che è meglio che li chiami tu, ma ad ogni modo il pacco lo hai in filiale il giorno dopo che hai fatto l'ordine, ricevi una mail da noi che ti specifica il tracking numbrer, con quello puoi tracciare il pacco e ritirarlo.

Commenta

• dodo83
                Bodyweb Advanced

• Sep 2001
                • 244
                • 4
                • 0
                • Send PM

ma se si chiede l'opzione FERMO DEPOSITO,i tempi di evasione sono più lunghi,rispetto alla normale consegna domiciliare??

ti chiedo questo perchè ho fatto un ordine mercoledì sera (con richiesta esplicita sia in 'note' che via e-mail) del FERMO DEPOSITO,ma ora (venerdi alle 16.30) non ho ancora il tracking...solitamente avrei già ricevuto la merce

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88029
                  • 2,166
                  • 2,777
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
                  ma se si chiede l'opzione FERMO DEPOSITO,i tempi di evasione sono più lunghi,rispetto alla normale consegna domiciliare??

ti chiedo questo perchè ho fatto un ordine mercoledì sera (con richiesta esplicita sia in 'note' che via e-mail) del FERMO DEPOSITO,ma ora (venerdi alle 16.30) non ho ancora il tracking...solitamente avrei già ricevuto la merce
                  Il tempo è sempre lo stesso, forse è meglio però se ci mandi una mail con i dettagli del tuo ordine, chi sei, etc, in modo che possiamo fare una verifica.

Commenta

Working...
                  X