per evitare che l ordine arriva direttamente a casa? cioè vorrei sapere se esistono dei depositi dove posso ritirare io la merce personalmente? grazie per la risp
Sergio, esiste un modo...
Collapse
X
-
Sergio, esiste un modo...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio
E' possibili richiedere la spedizione in fermo deposito specificando la cosa nel campo note al momento dell'ordine o tramite una mail mandata successivamente, in questo modo il pacco viene messo in fermo nel magazino SDA dove tu lo puoi ritirare con tutto comodo.
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
vicino benevento...se puoi passami i dati delle filiali sia di bn che di av...ma una volta arrivato l ordine mi chiamano loro oppure chiamo io e concordo quando passare a prendere l ordine?
Commenta
-
-
Dovresti localizzare esattamente il punto dove vuoi arrivi il pacco, qui c'è l'elenco completo delle filiali : SDA: Località servite Golden Service
Diciamo che è meglio che li chiami tu, ma ad ogni modo il pacco lo hai in filiale il giorno dopo che hai fatto l'ordine, ricevi una mail da noi che ti specifica il tracking numbrer, con quello puoi tracciare il pacco e ritirarlo.
Commenta
-
-
Dovresti localizzare esattamente il punto dove vuoi arrivi il pacco, qui c'è l'elenco completo delle filiali : SDA: Località servite Golden Service
Diciamo che è meglio che li chiami tu, ma ad ogni modo il pacco lo hai in filiale il giorno dopo che hai fatto l'ordine, ricevi una mail da noi che ti specifica il tracking numbrer, con quello puoi tracciare il pacco e ritirarlo.
Commenta
-
-
ma se si chiede l'opzione FERMO DEPOSITO,i tempi di evasione sono più lunghi,rispetto alla normale consegna domiciliare??
ti chiedo questo perchè ho fatto un ordine mercoledì sera (con richiesta esplicita sia in 'note' che via e-mail) del FERMO DEPOSITO,ma ora (venerdi alle 16.30) non ho ancora il tracking...solitamente avrei già ricevuto la merce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioma se si chiede l'opzione FERMO DEPOSITO,i tempi di evasione sono più lunghi,rispetto alla normale consegna domiciliare??
ti chiedo questo perchè ho fatto un ordine mercoledì sera (con richiesta esplicita sia in 'note' che via e-mail) del FERMO DEPOSITO,ma ora (venerdi alle 16.30) non ho ancora il tracking...solitamente avrei già ricevuto la merce
Commenta
-
Commenta