volevo mandare un messaggio privato a sergio..ma proprio non riesco a capire come si fa..comunque volevo chiedere se le spedizioni della merce acquistata su musclenutrition.it arrivano sempre dopo 24 ore....naturalmente facendo l'ordine la mattina prima...in pratica vorrei essere sicuro che arrivi la mattina del giorno che mi sono prefissato...se la spedizione ritardasse per me sarebbe un bel guaio....(causa genitori)..
spedizioni musclenutrition
Collapse
X
-
Ciao,
nessuno ti può dare la certezza di consegna il giorno dopo, accade sempre, ma rarissimamente possono esserci problemi anche causati dal corriere ed ecco che vi è un ritardo.
Quello che si può fare è mandare la merce ad un parente amico o lasciare la stessa in fermo deposito per poi andare a ritirarla personalmente, questo qualora si avessero problemi personalmente.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao,
nessuno ti può dare la certezza di consegna il giorno dopo, accade sempre, ma rarissimamente possono esserci problemi anche causati dal corriere ed ecco che vi è un ritardo.
Quello che si può fare è mandare la merce ad un parente amico o lasciare la stessa in fermo deposito per poi andare a ritirarla personalmente, questo qualora si avessero problemi personalmente.
Commenta
-
-
Si, sicilia potrebbero essere anche 48 ore.
Per il fermo deposito devi scrivere al momento dell'ordine : "fermo deposito" oppure mandarci una mail dove ci specifichi questo.
A quel punto noi sappiamo che il pacco va lasciato nel deposito del corriere, una volta saputo il tuo indirizzo ti forniamo anche la locazione esatta del corriere ed il suo telefono.
Sul sito dell'SDA puoi trovare anche tu le loro sedi in relazione alla vicinanza del paese che vuoi. SE hai problemi diccelo e controlliamo noi per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, sicilia potrebbero essere anche 48 ore.
Per il fermo deposito devi scrivere al momento dell'ordine : "fermo deposito" oppure mandarci una mail dove ci specifichi questo.
A quel punto noi sappiamo che il pacco va lasciato nel deposito del corriere, una volta saputo il tuo indirizzo ti forniamo anche la locazione esatta del corriere ed il suo telefono.
Sul sito dell'SDA puoi trovare anche tu le loro sedi in relazione alla vicinanza del paese che vuoi. SE hai problemi diccelo e controlliamo noi per te.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto, Palermo, ecco :
PALERMO
Indirizzo VIA PABLO PICASSO, 7 - 90039 VILLABATE (PALERMO)
Prefisso 091
Telefono 6140840 - 6140982
FAX 6143561 - 6142992
Orario Filiale 8.00/13.00-15.30/19.00
Fermo Deposito - sabato 9.00/12.00
sda express courier
puoi verificare se esiste un deposito a quell'indirizzo a palermo?...
per comodità lo riscrivo qui:
Palermo
Via Ammiraglio Gravina,101/B
grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale9100 Visualizza Messaggioin questa lista che ho trovato mi risulta un altro indirizzo:
sda express courier
puoi verificare se esiste un deposito a quell'indirizzo a palermo?...
per comodità lo riscrivo qui:
Palermo
Via Ammiraglio Gravina,101/B
grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale9100 Visualizza Messaggioops...forse mi sono sbagliato...l'indirizzo che ti ho detto io non è un deposito..ma un centro kipoint..che non c'entra niente..senti sergio...non è possibile mettere in consegna per un giorno predefinito?...ed è possibile mettersi in contatto telefonico col corriere?
Puoi dire a noi di mettere in consegna per un dato giorno, poi chiami il corriere in quel giorno e ti accordi per la consegna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto.
Puoi dire a noi di mettere in consegna per un dato giorno, poi chiami il corriere in quel giorno e ti accordi per la consegna.
Commenta
-
-
Lo puoi anche fare in questi giorni, martedì, mercoledì, l'importante è che specifichi poi nel campo note "Consegna per mertedì 23, Fermo deposito SDA Palermo" , nel campo note e/o tramite email ad info@musclenutrition.com , lo leggono in magazzino e programmano l'ordine per quel dato giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo puoi anche fare in questi giorni, martedì, mercoledì, l'importante è che specifichi poi nel campo note "Consegna per mertedì 23, Fermo deposito SDA Palermo" , nel campo note e/o tramite email ad info@musclenutrition.com , lo leggono in magazzino e programmano l'ordine per quel dato giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale9100 Visualizza Messaggiook..cmq faccio arrivare tutto a casa..e poi come faccio ad avere il numero del corriere...per contattarlo telefonicamente?...(scusa se ti faccio tutte ste domande.....)
Commenta
-
Commenta