spedizioni musclenutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale9100
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

spedizioni musclenutrition

volevo mandare un messaggio privato a sergio..ma proprio non riesco a capire come si fa..comunque volevo chiedere se le spedizioni della merce acquistata su musclenutrition.it arrivano sempre dopo 24 ore....naturalmente facendo l'ordine la mattina prima...in pratica vorrei essere sicuro che arrivi la mattina del giorno che mi sono prefissato...se la spedizione ritardasse per me sarebbe un bel guaio....(causa genitori)..
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,230
    • 2,951
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao,

nessuno ti può dare la certezza di consegna il giorno dopo, accade sempre, ma rarissimamente possono esserci problemi anche causati dal corriere ed ecco che vi è un ritardo.

Quello che si può fare è mandare la merce ad un parente amico o lasciare la stessa in fermo deposito per poi andare a ritirarla personalmente, questo qualora si avessero problemi personalmente.

Commenta

• ale9100
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao,

nessuno ti può dare la certezza di consegna il giorno dopo, accade sempre, ma rarissimamente possono esserci problemi anche causati dal corriere ed ecco che vi è un ritardo.

Quello che si può fare è mandare la merce ad un parente amico o lasciare la stessa in fermo deposito per poi andare a ritirarla personalmente, questo qualora si avessero problemi personalmente.
      grazie sergio..senti..io abito in provincia di palermo..quindi la spedizione impiegherebbe un giorno in più???...ho letto che per le isole il tempo medio è di 48 ore..cmq ad ogni modo non è possibile avere il numero di telefono del corriere che trasporta la merce per mettersi daccordo sulla consegna?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,230
        • 2,951
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Si, sicilia potrebbero essere anche 48 ore.
        Per il fermo deposito devi scrivere al momento dell'ordine : "fermo deposito" oppure mandarci una mail dove ci specifichi questo.
        A quel punto noi sappiamo che il pacco va lasciato nel deposito del corriere, una volta saputo il tuo indirizzo ti forniamo anche la locazione esatta del corriere ed il suo telefono.
        Sul sito dell'SDA puoi trovare anche tu le loro sedi in relazione alla vicinanza del paese che vuoi. SE hai problemi diccelo e controlliamo noi per te.

Commenta

• ale9100
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si, sicilia potrebbero essere anche 48 ore.
          Per il fermo deposito devi scrivere al momento dell'ordine : "fermo deposito" oppure mandarci una mail dove ci specifichi questo.
          A quel punto noi sappiamo che il pacco va lasciato nel deposito del corriere, una volta saputo il tuo indirizzo ti forniamo anche la locazione esatta del corriere ed il suo telefono.
          Sul sito dell'SDA puoi trovare anche tu le loro sedi in relazione alla vicinanza del paese che vuoi. SE hai problemi diccelo e controlliamo noi per te.
          ...potresti contollare tu qual'è quello più vicino a me? nel sito della sda non lo riesco a trovare...io abito in provincia di palermo..non mi sarebbe difficile andare in città a ritirare il tutto..basta sapere l'indirizzo...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,230
            • 2,951
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Certo, Palermo, ecco :

PALERMO
            Indirizzo VIA PABLO PICASSO, 7 - 90039 VILLABATE (PALERMO)
            Prefisso 091
            Telefono 6140840 - 6140982
            FAX 6143561 - 6142992
            Orario Filiale 8.00/13.00-15.30/19.00
            Fermo Deposito - sabato 9.00/12.00

Commenta

• ale9100
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

Certo, Palermo, ecco :

PALERMO
              Indirizzo VIA PABLO PICASSO, 7 - 90039 VILLABATE (PALERMO)
              Prefisso 091
              Telefono 6140840 - 6140982
              FAX 6143561 - 6142992
              Orario Filiale 8.00/13.00-15.30/19.00
              Fermo Deposito - sabato 9.00/12.00
              in questa lista che ho trovato mi risulta un altro indirizzo:
              sda express courier
              puoi verificare se esiste un deposito a quell'indirizzo a palermo?...
              per comodità lo riscrivo qui:

Palermo
              Via Ammiraglio Gravina,101/B

grazie..

Commenta

• ale9100
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ale9100 Visualizza Messaggio
                in questa lista che ho trovato mi risulta un altro indirizzo:
                sda express courier
                puoi verificare se esiste un deposito a quell'indirizzo a palermo?...
                per comodità lo riscrivo qui:

Palermo
                Via Ammiraglio Gravina,101/B

grazie..
                ops...forse mi sono sbagliato...l'indirizzo che ti ho detto io non è un deposito..ma un centro kipoint..che non c'entra niente..senti sergio...non è possibile mettere in consegna per un giorno predefinito?...ed è possibile mettersi in contatto telefonico col corriere?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88260
                  • 2,230
                  • 2,951
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

ops...forse mi sono sbagliato...l'indirizzo che ti ho detto io non è un deposito..ma un centro kipoint..che non c'entra niente..senti sergio...non è possibile mettere in consegna per un giorno predefinito?...ed è possibile mettersi in contatto telefonico col corriere?
                  Certo.
                  Puoi dire a noi di mettere in consegna per un dato giorno, poi chiami il corriere in quel giorno e ti accordi per la consegna.

Commenta

• ale9100
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Certo.
                    Puoi dire a noi di mettere in consegna per un dato giorno, poi chiami il corriere in quel giorno e ti accordi per la consegna.
                    perfetto...io vorrei che tutto arrivi martedì 23..quando faccio l'ordine??

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88260
                      • 2,230
                      • 2,951
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Lo puoi anche fare in questi giorni, martedì, mercoledì, l'importante è che specifichi poi nel campo note "Consegna per mertedì 23, Fermo deposito SDA Palermo" , nel campo note e/o tramite email ad info@musclenutrition.com , lo leggono in magazzino e programmano l'ordine per quel dato giorno.

Commenta

• ale9100
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Lo puoi anche fare in questi giorni, martedì, mercoledì, l'importante è che specifichi poi nel campo note "Consegna per mertedì 23, Fermo deposito SDA Palermo" , nel campo note e/o tramite email ad info@musclenutrition.com , lo leggono in magazzino e programmano l'ordine per quel dato giorno.
                        ok..cmq faccio arrivare tutto a casa..e poi come faccio ad avere il numero del corriere...per contattarlo telefonicamente?...(scusa se ti faccio tutte ste domande.....)

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88260
                          • 2,230
                          • 2,951
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

ok..cmq faccio arrivare tutto a casa..e poi come faccio ad avere il numero del corriere...per contattarlo telefonicamente?...(scusa se ti faccio tutte ste domande.....)
                          Vai tranquillo, siamo qui apposta, per il numero del corriere clicca qui : http://www.bodyweb.com/4378003-post6.html

Commenta

Working...
                          X