informazione........(x sergio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

informazione........(x sergio)

Ciao sergio, colgo l'occasione per salutarti.....

avrei da ordinarti un termogenico, e fin qui tutto ok.....

soltanto a casa nn ci sono quasi mai, potrei averlo in fermo deposito???
    con quale corriere spedisci???? ti pregherei di darmi informazioni su come mi devo comportare per l'ordine a riguardo...... anticipatamente grazie...

giulio

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Certo che lo si può ritirare in fermo deposito, noi spediamo in Italia con Bartolini e SDA, solitamente il fermo deposito lo facciamo con SDA, è sufficiente indicare nel campo "note" di lasciare il pacco nella sede dell'SDA più vicina.
    Se tramite mail mi fai avere il tuo indirizzo ti possiamo cercare la sede perchè tu possa valutare la comodità o meno.

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 328
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Certo che lo si può ritirare in fermo deposito, noi spediamo in Italia con Bartolini e SDA, solitamente il fermo deposito lo facciamo con SDA, è sufficiente indicare nel campo "note" di lasciare il pacco nella sede dell'SDA più vicina.
      Se tramite mail mi fai avere il tuo indirizzo ti possiamo cercare la sede perchè tu possa valutare la comodità o meno.
      Ciao sergio....ho già effettuato l'ordine (2008021790)......per il thermo cut v2 della pharmapure..... avendolo ordinato oggi 6 dicembre, quando pensi possa andare a ritirarlo alla sede sda da me indicata???? grazie

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Mercoledì visto che martedì è il primo giorno utile di lavoro a causa delle feste.
        Ad ogni modo per ritiralro devi avere il numero di tracking che ti mandiamo la sera della spedizione, se hai problemi o dubbi chiamaci.

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 328
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mercoledì visto che martedì è il primo giorno utile di lavoro a causa delle feste.
          Ad ogni modo per ritiralro devi avere il numero di tracking che ti mandiamo la sera della spedizione, se hai problemi o dubbi chiamaci.
          Ciao, controllando la mail stasera, o capito che ancora nn avete evaso l'ordine, cè qualche problema per il thermocut della pharmapure?? l'ordine è il seguente 2008021790 ciao

Commenta

Working...
          X