If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sergio, stavo pensando di acquistare le proteine della Pharmapure al gusto cioccolato e fino a qui niente di particolare la domanda assurda che quasi mi vergogno a fare è la seguente:
Si riescono a mangiarle senza scioglierle in acqua o latte?
ti prego non mandarmi a cagare
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Certo che si può, anche io quando ho fretta lo faccio.
Ti consiglio però di tenere sempre a portata di mano un bicchiere d'acqua, se ti va di traverso la polvere rischi di strozzarti, dico veramente.
Le ho qui identiche ...pharmapue al cioccolato....
premetto che si sciolgono velocemente e che sono rimasto molto contento dell'acquisto per svariati motivi...
ma restando in tema, posso dirti che quando mi capita che sono di fretta sbatto per poco tempo lo shaker ,allora il risultato è che si formano delle palline non sciolte(con dentro la polvere asciutta)...
devo dire che queste palline (che poi sciolgo in bocca) hanno davvero un ottimo sapore...ne deduco che senza "diluente",queste proteine, sono ugualmente mangiabili
anche io volevo provare queste (su consiglio di ...)
a dire il vero è da inizio settimana che volevo ordinare, ma non ho ancora trovato tempo e modo ... entro domani sera devo farlo!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
anche io volevo provare queste (su consiglio di ...)
a dire il vero è da inizio settimana che volevo ordinare, ma non ho ancora trovato tempo e modo ... entro domani sera devo farlo!!!
Se non sei sicuro di come, quando, dove, etc.... chiama al telefono e parla con le nostre dolci operatrici è anche gratis : 800 180 710
grazie 1000
ieri sera avevo già pensato a tutto ma non avevo ancora trovato il nome utente e ... "cadendomi la testa", non ho poi ordinato ... ora procedo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta