spedizione dagli stati uniti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackgaruru
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

spedizione dagli stati uniti

salve a tutti ragazzi
    sono un nuovo iscritto e sono qui per un preciso motivo.
    in breve, dei miei amici americani mi hanno spedito un bel po di proteine, creatina e aminoacidi dagli stati uniti.
    adesso i prodotti sono all'aereoporto di ciampino e la sanita e il dhl, corriere con cui sono stati spediti i prodotti, mi richiedeno un po di carte con delle dichiarazioni e un certificato medico ed una ulteriore visita da parte della sanità. sono sicuro che voi avete piu esperienza di me spero che mi rispondiate presto e che mi date il piu aiuto possibile per ottenere i miei ambiti regali.....attendo nitizie
  • Hughino
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 996
    • 46
    • 83
    • Extreme Fitness
    • Send PM

sezione sbagliata e non so nemmeno se si può parlare di integratori provenienti dagli USA....
    cmq dagli i fogli che ti richiedono è l'unica...poi ti faranno pagare un bel po' di tasse su tutta la roba.........

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackgaruru Visualizza Messaggio
      salve a tutti ragazzi
      sono un nuovo iscritto e sono qui per un preciso motivo.
      in breve, dei miei amici americani mi hanno spedito un bel po di proteine, creatina e aminoacidi dagli stati uniti.
      adesso i prodotti sono all'aereoporto di ciampino e la sanita e il dhl, corriere con cui sono stati spediti i prodotti, mi richiedeno un po di carte con delle dichiarazioni e un certificato medico ed una ulteriore visita da parte della sanità. sono sicuro che voi avete piu esperienza di me spero che mi rispondiate presto e che mi date il piu aiuto possibile per ottenere i miei ambiti regali.....attendo nitizie
      E chiedi queste cose nella sezione di un negozio italiano ? ti rendi conto ?

Commenta

Working...
      X