X Sergio - Problemi con SDA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vegetadainidankai
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 310
    • 9
    • 0
    • Milano
    • Send PM

X Sergio - Problemi con SDA

Ciao Sergio,
    ti volevo informare che ho fatto un ordine il 20 ottobre e in data 21 mi è arrivato il solito messaggio della SDA che mi informava della consegna.
    Non si sono fatti vivi e senza neanche avvisare.
    Questa mattina chiamo il call center e mi informano che causa problemi interni, non sono riusciti a consegnarmi il pacco, ma che in data odierna sarebbe stato sicuramente consegnato.
    Non si sono fatti vivi neanche oggi.
    Verifico sul loro sito lo stato dell'ordine e mi viene fuori:
    IN GIACENZA (CHIAMARE CALL CENTER). Avendo verificato la cosa alle 21 di questa sera non ho potuto contattarli, cosa che farò sicuramente domani mattina, tenendoti a questo punto informato sulla situazione. Non so quale possa essere la problematica, sta di fatto che per professionalità avrebbero anche potuto contattarmi in caso di problemi.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio,
    ti volevo informare che ho fatto un ordine il 20 ottobre e in data 21 mi è arrivato il solito messaggio della SDA che mi informava della consegna.
    Non si sono fatti vivi e senza neanche avvisare.
    Questa mattina chiamo il call center e mi informano che causa problemi interni, non sono riusciti a consegnarmi il pacco, ma che in data odierna sarebbe stato sicuramente consegnato.
    Non si sono fatti vivi neanche oggi.
    Verifico sul loro sito lo stato dell'ordine e mi viene fuori:
    IN GIACENZA (CHIAMARE CALL CENTER). Avendo verificato la cosa alle 21 di questa sera non ho potuto contattarli, cosa che farò sicuramente domani mattina, tenendoti a questo punto informato sulla situazione. Non so quale possa essere la problematica, sta di fatto che per professionalità avrebbero anche potuto contattarmi in caso di problemi.
    Raramente, ma può capitare, domani chiamali e poi se vuoi chiama anche noi che provvediamo a sentirli e farci nostra volta sentire. Se il problema si ripete in quella zona a breve renderemo disponibili anche le consegne con Bartolini, giusto per scongiurare i problemi che sono legati non tanto al corriere, ma a certe particolari persone in alcune zone.

Commenta

• vegetadainidankai
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 310
      • 9
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Raramente, ma può capitare, domani chiamali e poi se vuoi chiama anche noi che provvediamo a sentirli e farci nostra volta sentire. Se il problema si ripete in quella zona a breve renderemo disponibili anche le consegne con Bartolini, giusto per scongiurare i problemi che sono legati non tanto al corriere, ma a certe particolari persone in alcune zone.
      Ho chiamato questa mattina il Call Center della SDA, la quale mi ha riferito che il motivo per cui la consegna non è stata effettuata è perchè al momento del ritiro non avevamo i soldi per pagare.
      Sinceramente mi sono alterato, anche perchè mi è sembrata una furbata bella e buona, anche perchè loro da me non sono mai passati e sopratutto è da 2 giorni che qualcuno in casa per ritirare la consegna c'è sempre e sopratutto con soldi alla mano. É chiaro che non hanno fatto in tempo a consegnarlo e siccome quando non si trova nessuno al recapito, sono obbligati a lasciare un cartellino di avviso, si sono inventati questa storiella, che ovviamente mi secca non poco.
      Comunque ho già provveduto a chiamare anche il Call Center di MN che gentilmente mi ha fornito il numero della filiale di milano della SDA, impegnandosi anche loro a contattarli.
      Sono in attesa di sviluppi adesso...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ho chiamato questa mattina il Call Center della SDA, la quale mi ha riferito che il motivo per cui la consegna non è stata effettuata è perchè al momento del ritiro non avevamo i soldi per pagare.
        Sinceramente mi sono alterato, anche perchè mi è sembrata una furbata bella e buona, anche perchè loro da me non sono mai passati e sopratutto è da 2 giorni che qualcuno in casa per ritirare la consegna c'è sempre e sopratutto con soldi alla mano. É chiaro che non hanno fatto in tempo a consegnarlo e siccome quando non si trova nessuno al recapito, sono obbligati a lasciare un cartellino di avviso, si sono inventati questa storiella, che ovviamente mi secca non poco.
        Comunque ho già provveduto a chiamare anche il Call Center di MN che gentilmente mi ha fornito il numero della filiale di milano della SDA, impegnandosi anche loro a contattarli.
        Sono in attesa di sviluppi adesso...
        Questi si comportano come al mercato del pesce , non ho parole, purtroppo per loro adesso aggiungiamo anche il servizio Bartolini e se i "signori" che si comportano in modo così poco professionale e maleducato vogliono continuare posso continuare, ma da soli.

Commenta

• vegetadainidankai
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 310
          • 9
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Questi si comportano come al mercato del pesce , non ho parole, purtroppo per loro adesso aggiungiamo anche il servizio Bartolini e se i "signori" che si comportano in modo così poco professionale e maleducato vogliono continuare posso continuare, ma da soli.
          Ok, comunque ti terrò aggiornato sulla situazione e su quando e SE arriva il corriere...

Commenta

• vegetadainidankai
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 310
            • 9
            • 0
            • Milano
            • Send PM

La consegna è arrivata. Problema risolto.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

La consegna è arrivata. Problema risolto.

Commenta

Working...
              X