Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bulgarian tribulus+zma san, a quando la spedizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bulgarian tribulus+zma san, a quando la spedizione?

    ciao ieri pomeriggio per le 18.30 ho effettuato l'ordine di due prodotti da ifitness.it: bulgarian tribulus e lo zma della san.
    poco dopo mi è arrivata la mail che mi confermava l'ordine fatto.

    ero praticamente sicuro che la spedizione non sarebbe mai partita ieri pomeriggio, però stamattina si.

    vado al tracking spedizioni e mi dice ancora:
    ordine 2008-10-01,spedito 0000-00-00, SPEDIZIONI NUM. -------------, TOT 53.6 euro, NOTE www.ifitness.it, in lavorazione., cliccare per Rispondere.

    non è stato praticamente assegnato ancora il num di spedizione, quindi non penso che neanche sia partita la stessa no?

    come risolviamo questo problema?





    Last edited by mister15; 02-10-2008, 09:47:18.

    #2
    Non è un problema mister15 , le spedizioni partono tutte sulle 18:00 circa ed il numero di spedizione viene generato verso le 17:00
    I corrieri consegnano di mattina e ritirano la merce la sera (solitamente)



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio
      ciao ieri pomeriggio per le 18.30 ho effettuato l'ordine di due prodotti da ifitness.it: bulgarian tribulus e lo zma della san.
      poco dopo mi è arrivata la mail che mi confermava l'ordine fatto.

      ero praticamente sicuro che la spedizione non sarebbe mai partita ieri pomeriggio, però stamattina si.

      vado al tracking spedizioni e mi dice ancora:
      ordine 2008-10-01,spedito 0000-00-00, SPEDIZIONI NUM. -------------, TOT 53.6 euro, NOTE www.ifitness.it, in lavorazione., cliccare per Rispondere.

      non è stato praticamente assegnato ancora il num di spedizione, quindi non penso che neanche sia partita la stessa no?

      come risolviamo questo problema?
      Il tuo ordine è in partenza oggi...
      probabilmente lo potrai andare a ritirare in fermo deposito,come hai richiesto, da venerdì mattina....
      il corriere passa a ritirare la merce ,indicativamente,tra le 16 e le 17 .....

      Commenta


        #4
        ok capito.

        chiedo questo perche da lunedi in poi non potrei passare dal kipoint a ritirare la merce.

        grazie mille

        Commenta


          #5
          ecco il numero di spedizione è stato assegnato: T503630007578
          però mi dice: "Informazione non ancora disponibile. La preghiamo di controllare l'esattezza dei dati inseriti."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio
            ecco il numero di spedizione è stato assegnato: T503630007578
            però mi dice: "Informazione non ancora disponibile. La preghiamo di controllare l'esattezza dei dati inseriti."
            Questo accade perchè l'SDA solitamente inizia a processare dal punto di vista informatico i dati solo la sera tardi o la mattina dopo.
            Ad ogni modo, una volta generato il numero significa che il pacco è già in consegna al corriere, lo dovresti ricevere domani



            Commenta


              #7
              ricevuto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio
                ricevuto



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎