muscle.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigen
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

muscle.it

conoscete questo sito ??...mi è successo un fato strano; ho ordinato dei prodotti ma al momento del pagamento con carta di credito mi ha dato l errore e per di più ora non mi fa loggare nel sito(non mi è stata inviata la passw per email, e dice che il mio indirizzo email non è presente nel database)
    Ho solo un email dell banca CONSTRIV in cui dice che il pagamento è stato approvato però mi suona molto strana questa situazione..
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Fa parte del gruppo Muscle Nutrition.

Se mandi una mail dove spieghi chi sei, nome cognome e cosa è successo di preciso ti risolvono il problema, così sinceramente non ho capito molto di quello che è successo.

Commenta

• Gigen
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Fa parte del gruppo Muscle Nutrition.

Se mandi una mail dove spieghi chi sei, nome cognome e cosa è successo di preciso ti risolvono il problema, così sinceramente non ho capito molto di quello che è successo.
      Allora ti spiego meglio. ho messo dei prodotti nel carrello, ho cliccato su paga dopodiche ho dovuto fare una registrazione molto arronzata in cui non c'è stato bisogno di effettuare il login (con i dati che mi avrebbero dovuto mandare per email e che non mi sono mai arrivati) ma sono pasato direttamente alla fase di pagamento con carta di credito mediante il sito di una banca chiamata constriv. Dopo aver inserito tutti i dati il caricamento viene interrotto da un errore. Vado subito nella casella email e trovo solo questa email con mittente PaymentGateway@constriv.com in cui mi dice il numero dell ordine e che il pagamento è stato approvato.
      Però la cosa più strana è che il mio indirizzo email con cui mi sono "registrato" per poi passare ala fase di pagamento risulta non esistente nel database del sito... mi sto seriamente preoccupando

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ok, capito.

La mail con la quale sei registrato qui però non esiste su Muscle.it tra gli ordini fatti quindi non sono ancora riuscito a capire chi sei
        Dovresti mandare una mail con i tuoi dati per capire di quale ordine si tratta e capire se è andato a buon fine o no e se sei loggato, registrato o meno.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Forse ti ho trovato, altra mail, da Napoli ?
          Nel caso l'ordine è stato fatto, pagato, tutto ok, domani parte, ma la registrazione non è stata fatta, hai solo riempito i campio con i tuoi dati per proseguire, noi lasciamo scegliere se registrarsi o no, per comodità del cliente.

Commenta

Working...
          X