Sergio ieri alle 11 ho fatto l'ordine, oggi ho notato che non è ancora stato spedito..ci sono stati problemi ?
Problemi spedizione MN.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioSergio ieri alle 11 ho fatto l'ordine, oggi ho notato che non è ancora stato spedito..ci sono stati problemi ?
-
-
Originariamente Scritto da Fabiola Visualizza MessaggioNon so esatamente chi sei ,ma siamo in attesa delle canotte e t-shirt della gold gym,in arrivo probabilmente oggi .. forse il tuo ordine è fermo per questo motivo ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDoveva già essere tutto qui ieri, il 4, ma ieri invece della merce c'è arrivata una mail dal fornitore che recitava più o meno : "Non siamo riusciti a fare partire la merce ieri (3) parte oggi (4), volete aggiungere qualche cosa ?"
Grrr !!! Per cui è tutto slittato di un giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosergio mi aggiorni l'ordine con questo shaker Accessori Met-Rx Shaker pro 40 Natural 550 ml integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabiola Visualizza MessaggioShaker aggiunto ! Ciao ...
Commenta
-
Commenta