salve ho letto sull'etiketta del thermocut v2 ke va preso dopo l'allenamento...e se lo prendo prima abbinato all'alc ke effetti può avere?
thermocut v2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNe ho prese tre per la prima a colazione oggi e sono cosi'
anche adesso, imho funziona
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,sono nuova del forum, vorrei tanto un vostro consiglio.
ho appena acquistato thermo cut ,ma ancora devo iniziare a prenderlo(spero che le marche si possano dire!ops.)ma quando si prendono durante l'arco della giornata?per quanto tempo e con quale dosaggio?
Vi prego rispondetemi,nn ho mai usato termogenici, questa è la prima volta, e nn sò nemmeno se ho fatto un giusto acquisto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconsolata Visualizza MessaggioCiao ragazzi,sono nuova del forum, vorrei tanto un vostro consiglio.
ho appena acquistato thermo cut ,ma ancora devo iniziare a prenderlo(spero che le marche si possano dire!ops.)ma quando si prendono durante l'arco della giornata?per quanto tempo e con quale dosaggio?
Vi prego rispondetemi,nn ho mai usato termogenici, questa è la prima volta, e nn sò nemmeno se ho fatto un giusto acquisto.
Commenta
-
Commenta