If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ààààhhh zergio vorrei acquistare una canotta della gold's gym dal tuo sito, xò sn indeciso se prendere una M o un L , volevo sapere se magari avevi a disposizione le misure delle canotte in cm cosi da potermi regolare.. poi un'altra cosa, ora nn sono disponibili, fra qnd le posso trovare???
ààààhhh zergio vorrei acquistare una canotta della gold's gym dal tuo sito, xò sn indeciso se prendere una M o un L , volevo sapere se magari avevi a disposizione le misure delle canotte in cm cosi da potermi regolare.. poi un'altra cosa, ora nn sono disponibili, fra qnd le posso trovare???
Dovrebbero già essere disponibili, domani chiamo, e se sono pronte le metto tutte on-line.
Se non mi ricordo mandatemi una serie di email di insulti (possibilmente prima delle 17:00, perchè il fornitore chiude)
zergio, ok mi so messo d'accordo cn jeiko e la ordina lui x me... ora xò ho il dubbio x la taglia. Io sarei propenso x una M, penso che la S sia troppo piccola ... la L vedo ke è la taglia + grossa quindi nn la tengo proprio a conto.. consigli tuoi?
zergio, ok mi so messo d'accordo cn jeiko e la ordina lui x me... ora xò ho il dubbio x la taglia. Io sarei propenso x una M, penso che la S sia troppo piccola ... la L vedo ke è la taglia + grossa quindi nn la tengo proprio a conto.. consigli tuoi?
sergio mi serve anche a me un consiglio ed utilizzo questo sporco topic di dave
gli o3 quale mi consigli...qualcosa di buono che non costi molto e che duri...chiedo l'impossibile mi sà
Posta una foto e poi dimmi quanto pesi e quanto sei alto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta