ààààhhh zergio vorrei acquistare una canotta della gold's gym dal tuo sito, xò sn indeciso se prendere una M o un L , volevo sapere se magari avevi a disposizione le misure delle canotte in cm cosi da potermi regolare.. poi un'altra cosa, ora nn sono disponibili, fra qnd le posso trovare???
x Zergio: canotte gold's gym
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non lo sapevo che vendesse canotte della goldgym
linkami per favore
cmq devi prendere la M
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioààààhhh zergio vorrei acquistare una canotta della gold's gym dal tuo sito, xò sn indeciso se prendere una M o un L , volevo sapere se magari avevi a disposizione le misure delle canotte in cm cosi da potermi regolare.. poi un'altra cosa, ora nn sono disponibili, fra qnd le posso trovare???
Se non mi ricordo mandatemi una serie di email di insulti (possibilmente prima delle 17:00, perchè il fornitore chiude)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDovrebbero già essere disponibili, domani chiamo, e se sono pronte le metto tutte on-line.
Se non mi ricordo mandatemi una serie di email di insulti (possibilmente prima delle 17:00, perchè il fornitore chiude)
ah sergio x le taglie mi sai dire qualcosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioci penserò sicuramente
ah sergio x le taglie mi sai dire qualcosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiozergio, ok mi so messo d'accordo cn jeiko e la ordina lui x me... ora xò ho il dubbio x la taglia. Io sarei propenso x una M, penso che la S sia troppo piccola ... la L vedo ke è la taglia + grossa quindi nn la tengo proprio a conto.. consigli tuoi?
gli o3 quale mi consigli...qualcosa di buono che non costi molto e che duri...chiedo l'impossibile mi sà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHààààà che **** la canottiera della gold's! Quando avrò il fisico me la compro anche io! Gialla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiozergio, ok mi so messo d'accordo cn jeiko e la ordina lui x me... ora xò ho il dubbio x la taglia. Io sarei propenso x una M, penso che la S sia troppo piccola ... la L vedo ke è la taglia + grossa quindi nn la tengo proprio a conto.. consigli tuoi?
Commenta
-
Commenta