Ciao Sergio,volevo chiederti una cosa... stavo vedendo la t-shirt bodyweb ma ho notato che la taglia M non c'è,dato che è la mia taglia... sai qualcosa a riguardo? GRAZIE MILE IN ANTICIPO!!!
T-Shirt Body Web!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa maglia è veramente "figheggiante" , le dobbiamo rifere subito subito, stanno esaurendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome sono le maniche??? Il mio braccino da 39 spero non ci navighi nella M!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioL'ho ordinata anch io adesso!! quanto ci mette ad arrivare in svizzera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio48 ore ce la dovrebbe fare
ah, ho mandato un email a informazioni@musclenutrition.com... perché mi sa che ho sbagliato una cosetta.. nel pannello ci sono due ordini!! comunque ne ho pagata solo una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggiobene
ah, ho mandato un email a informazioni@musclenutrition.com... perché mi sa che ho sbagliato una cosetta.. nel pannello ci sono due ordini!! comunque ne ho pagata solo una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioé arrivata oggi!! bella bella! grazie!
Commenta
-
-
Bodyweb esiste ancora t-shirt? Posso ordinare?
Grazie!
Commenta
-
Commenta