Devo acquistare delle proteine .. x Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

Devo acquistare delle proteine .. x Sergio

Ho dato un'occhiata al sito e visto che le mie pro stanno per finire vorrei fare un'ordine .
    Ho preso spunto alla top 25 ma sinceramente non so decidermi anche perchè non nè capisco granchè quindi ho linkato la scheda delle proteine che sto assumendo in modo tale da paragonarle con quelle che mi consiglierai tu e vedere le differenze.
    Mi servirebbe un buon prodotto (a prescindere dal prezzo) da poter prendere tutto l'anno o per gran parte dell'anno senza problemi .
    Poi una domanda a parte ... ma se sono in massa o in definizione le proteine cambiano ? non in quantità ma in tipologia .. cioè è possibile che ci siano le pro per la massa e le pro per la definizione ? Perchè io vorrei prendere un prodotto standard e vorrei sapere se ci sono differenze.
    ************ Link Edited ***************

ciao e grazie
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88152
    • 2,196
    • 2,897
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Se non riesci a destreggiarti tra le cento e più marche ti consiglio le Optimum Nutrition, provale e poi dimmi come ti sei trovato : http://www.musclenutrition.com/Optim...stra.php?pun=3

Per quel che riguarda massa e definizione, no, non esistono proteine per l'uno o per l'altra, le proteine solitamente sono solo proteine e nessun carbo o grasso, la differenza è quindi impercettibile.

Commenta

Working...
    X