ciao sergio,scusami per la domanda ma dato che a breve dovrei fare un ordine su musclenutrition,volevo sapere se la ditta va in ferie..così mi regolo con l'ordine!..poi un'altra cosa..il vitargo l'avete solo della max nutrition??è uguale al vitargo originale?
domanda a sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggiociao sergio,scusami per la domanda ma dato che a breve dovrei fare un ordine su musclenutrition,volevo sapere se la ditta va in ferie..così mi regolo con l'ordine!..poi un'altra cosa..il vitargo l'avete solo della max nutrition??è uguale al vitargo originale?
Se al momento vedi quello a catalogo è perchè l'altro probabilmente è finito.
Indicativamente non andiamo in ferie, forse la settimana di ferragosto si possono avere dei rallentamenti nelle consegne dovuti ai corrieri, tutto qui
-
-
Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggiociao sergio,scusami per la domanda ma dato che a breve dovrei fare un ordine su musclenutrition,volevo sapere se la ditta va in ferie..così mi regolo con l'ordine!..poi un'altra cosa..il vitargo l'avete solo della max nutrition??è uguale al vitargo originale?
Forse, posso essere di assistenza (anche se il mio italiano è orrendo)
Si,è uguale al Vitargo orginale.La Max Nutrition ha un tipo di TLA (Trademark License Agreement) con Vitargo, in pocchi parole, Vitargo da il permesso alla Max Nutrition da mettere l'etichetta sul loro prodotto. L'etichetta di Max Nutrition, ha il Trademark registrato del Vitargo.
Spero t'ho aiutato Piu altro,spero che sei riuscito a capirmi
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta