domanda a sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea89
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 17
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

domanda a sergio

ciao sergio,scusami per la domanda ma dato che a breve dovrei fare un ordine su musclenutrition,volevo sapere se la ditta va in ferie..così mi regolo con l'ordine!..poi un'altra cosa..il vitargo l'avete solo della max nutrition??è uguale al vitargo originale?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    ciao sergio,scusami per la domanda ma dato che a breve dovrei fare un ordine su musclenutrition,volevo sapere se la ditta va in ferie..così mi regolo con l'ordine!..poi un'altra cosa..il vitargo l'avete solo della max nutrition??è uguale al vitargo originale?
    Il Vitargo della Max Nutrition è distribuito ed autorizzato dalla Vitargo ditta produttrice quindi è originale.
    Se al momento vedi quello a catalogo è perchè l'altro probabilmente è finito.

Indicativamente non andiamo in ferie, forse la settimana di ferragosto si possono avere dei rallentamenti nelle consegne dovuti ai corrieri, tutto qui

Commenta

• Liz
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 725
      • 14
      • 2
      • Out there somewhere
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio

Forse, posso essere di assistenza (anche se il mio italiano è orrendo)

Si,è uguale al Vitargo orginale.La Max Nutrition ha un tipo di TLA (Trademark License Agreement) con Vitargo, in pocchi parole, Vitargo da il permesso alla Max Nutrition da mettere l'etichetta sul loro prodotto. L'etichetta di Max Nutrition, ha il Trademark registrato del Vitargo.

Spero t'ho aiutato Piu altro,spero che sei riuscito a capirmi

Commenta

• Andrea89
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 17
        • 0
        • 0
        • Bergamo
        • Send PM

grazie mille a tutti e due!

Commenta