Sergio, due domande e poi faccio un ordine!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Sergio, due domande e poi faccio un ordine!!!

Sergio, mi son appena registrato e vorrei fare un ordine, però devo chiedere prima delle cose:

1- se completo l'ordine oggi quando mi può arrivare il pacco (bcaa+alc), conbsiderato che parto il 2?

2-creatina ethyl estere semplice e magari non della mt ce l'hai? io ho trovato solo quella, ma magari ce ne sono altre che hanno nomi diversi....

3-hai per caso anche cinture lombari per sollevamento pesi (stacco e squat)?se sì a quanto e quali?

ah p.s- non è che mi puoi consigliare anche una sorta di pre-post wo contenente che so un pò di crea, argi, gluta o bcaa, taurina... boh nzomma un mix di alcuni di questi elementi...senza pro o carbo che tanto li ho... faccio perchè ora dopo 4-5 mesi senza integrazione e in low carb-allenandomi al mare con un caldo bestia, un minimo di aiuto nel recupero o cmq in forza mi ci vorrebbe.... mi affido a te !!!!

grazie mille
    Last edited by ripper; 24-07-2008, 13:07:22.
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

per la cee guarda qua
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88324
      • 2,250
      • 3,003
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      Sergio, mi son appena registrato e vorrei fare un ordine, però devo chiedere prima delle cose:

1- se completo l'ordine oggi quando mi può arrivare il pacco (bcaa+alc), conbsiderato che parto il 2?

2-creatina ethyl estere semplice e magari non della mt ce l'hai? io ho trovato solo quella, ma magari ce ne sono altre che hanno nomi diversi....

3-hai per caso anche cinture lombari per sollevamento pesi (stacco e squat)?se sì a quanto e quali?

ah p.s- non è che mi puoi consigliare anche una sorta di pre-post wo contenente che so un pò di crea, argi, gluta o bcaa, taurina... boh nzomma un mix di alcuni di questi elementi...senza pro o carbo che tanto li ho... faccio perchè ora dopo 4-5 mesi senza integrazione e in low carb-allenandomi al mare con un caldo bestia, un minimo di aiuto nel recupero o cmq in forza mi ci vorrebbe.... mi affido a te !!!!

grazie mille
      Allora:

1) se lo fai oggi ti arriva domani

2) La CEE muscletech non è più in commercio, c'è però questa : http://www.musclenutrition.com/Pharm...a.php?pun=1987

3) Cinture ne abbiamo nella categoria accessori, ma ti consiglio cinture normali, quelle troppo grandi poi sono fastidiose, misurati il punto vita e poi ci penso io a mandarti la cintura che fa per te http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$laccessory

Un pre allenamento ? Fai così, invece di prendere la sola CEE+ prendi questo : EXPLODE PACK : http://www.musclenutrition.com/Pharm...a.php?pun=1989

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • Send PM

okok.... ragazzi sarà una cagata ma in def pesa se prendo le pro time della eurosup (le caseine per intenderci) hanno 12 gr di cho a scoop
        meglio le farmapure neutre sempre caseine?
        io tromberei sempre

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

sergio ho fatto l'ordine!

però ho preso bcaa pharmapure, san cubed (non da ritenzione, poi meglio della mono dai...), e le pro caseine neutre della farmafiur

questo mi basta per un mesetto.... cintura non importa ho trovato uno che me la presta grazie lo stesso... lo stack da te proposto lo avrei fatto volentieri ma mi veniva a costare troppo rispetto al budget che avevo... grazie ancora... aspetto l'email di conferma dell'ordine!
          io tromberei sempre

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

però ho preso bcaa pharmapure, san cubed (non da ritenzione, poi meglio della mono dai...), e le pro caseine neutre della farmafiur

questo mi basta per un mesetto.... cintura non importa ho trovato uno che me la presta grazie lo stesso... lo stack da te proposto lo avrei fatto volentieri ma mi veniva a costare troppo rispetto al budget che avevo... grazie ancora... aspetto l'email di conferma dell'ordine!

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88324
              • 2,250
              • 3,003
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ottimo, come creatina è più che sufficiente , una cintura la trovi sempre
              Ottime anche le Time Protein che in questo ultimo perdiodo sto inserendo in tutte le varie whey che mi ritrovo per casa

Ordine confermato.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88324
                • 2,250
                • 3,003
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

Tra di noi che la usiamo possiamo chiamarla anche così in amicizia

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • Send PM

si infatti.... da quando ho trovato la palestra perfetta al mare non disdegno di ripartire alla grande già là dopo quasi due sett che non ho fatto un ghezz e ho mangiato da cani
                  io tromberei sempre

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88324
                    • 2,250
                    • 3,003
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

dopo quasi due sett che non ho fatto un ghezz e ho mangiato da cani
                    si chiama.... ricarica

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

io tromberei sempre

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

sergio ho un paio di domande al volo....

il cubed: sa di limone un maniera impressionante , se lo hia provato, confermi?

le time protein: c'è scritto prendere uno scoop che son quasi 30 gr.... ma uno scoop solo mi pare pochino pe essere 30 grammi... te che le hai usate...

p.s come avrai già capito mi aè arrivato tutto, anzi metto anche una buona parola perchè tempo 8 ore il pacco era già partito e in nemmeno un giorno è arrivato alla sede più vicina a casa mia... solo che *****ni come sono hanno ritardato di un giorno....
                        io tromberei sempre

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88324
                          • 2,250
                          • 3,003
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

sergio ho un paio di domande al volo....

il cubed: sa di limone un maniera impressionante , se lo hia provato, confermi?

le time protein: c'è scritto prendere uno scoop che son quasi 30 gr.... ma uno scoop solo mi pare pochino pe essere 30 grammi... te che le hai usate...

p.s come avrai già capito mi aè arrivato tutto, anzi metto anche una buona parola perchè tempo 8 ore il pacco era già partito e in nemmeno un giorno è arrivato alla sede più vicina a casa mia... solo che *****ni come sono hanno ritardato di un giorno....
                          Si, limone, va bene.

Time protein, probabilmente il misurino è più piccolo, se vuoi essere preciso misuralo, io di solito ne uso un paio.

Commenta

Working...
                          X