Time Protein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pacato18
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 63
    • 1
    • 0
    • Send PM

Time Protein

Ho comprato le Time Protein della Pharmapure e ho constatato che non si riescono a sciogliere. Ho dosato 15 gr di prodotto in 180 cc di latte tiepido, ma rimangono gommosi e non si sciolgono,
    Come posso ovviare a questo spiacevole problema?
    Grazie
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

hai per caso pesato un misurino? 15 gr per te sono mezzo scoop?

per il resto si, confermo sono così non si sciolgono bene, sarà perchè son neutre e prive di altre cagate... cmq basta che le shakeri forte, acqua calda e via via quando senti i grumi li butti giù

ci sono anche gli shaker con quella specie di setaccio in cima per frantumare meglio e permettere lo scioglimento dei grumi, ma non sono chissà cosa poi....
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      hai per caso pesato un misurino? 15 gr per te sono mezzo scoop?

per il resto si, confermo sono così non si sciolgono bene, sarà perchè son neutre e prive di altre cagate... cmq basta che le shakeri forte, acqua calda e via via quando senti i grumi li butti giù

ci sono anche gli shaker con quella specie di setaccio in cima per frantumare meglio e permettere lo scioglimento dei grumi, ma non sono chissà cosa poi....
      Esattamente, altri accorgimenti possono essere mettere prima la polvere poi l'acqua oppure mescolare a secco la polvere con del cacao e poi aggiungere il liquido.

Commenta

Working...
      X