X Sergio: Vitargo della Max Nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

X Sergio: Vitargo della Max Nutrition

Ho ricevuto da M.N. invece del "solito secchiello" di pure vitargo, quello della max nutrition... Ovviamente avevo ordinato quello originale ma mi avete mandato un'altra cosa(secchiello da 2kg).
    Oggi l'ho usato ma nn ha né l'odore, né la consistenza, del vitargo originale.sai dirmi qlcsa di più?
    P.s.: assomiglia ad una maltodestrina comune...
    Oggi cmq ho controllato il barattolo e c'è scritto che è stato fatto dalla ditta ufficiale... quindi nn ci dovrebbero essere prob... che ne dici?
    Last edited by RAYBAN; 17-06-2008, 11:52:29.
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Ray, due si : Si è Vitargo originale e Si c'è stato un errore, avrebbero dovuto avvertirti che era di un altra marca poichè quello nel barattolo blu era finito.

I distributori di Vitago originale in Italia sono due : http://www.vitargo.com/01UK/Index_Sales.html Max Nutrition è uno di loro.

Detto ciò, se vuoi puoi restituirci il prodotto e ti spediamo la confezione bianca blu non appena disponibile, dicci tu.
    Ora abbiamo fatto la sostituzione anche sul catalogo, per lo meno fino a che non torna disponibile anche l'altro : http://www.musclenutrition.com/Max%2...a.php?pun=2010

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

no, grazie lo stesso...anche xké l'ho aperto...
      Ma è possibile che abbia gusto e consitenza differenti?
      Mi spiego: qst della Max N. è bianco, molto fino e polveroso ed ha un leggero odore...
      Mentre quello con il barattolo blu è meno fino, nn è polveroso, ed è bianco scuro con un odore molto forte.
      Cmq ottima digeribilità entrambi.(mi ricordo che qnd usavo il destrosio facevo sempre ruttini per 2 o 3 ore dopo averlo preso, cosa che col vitargo nn succede!!)
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Mhm.... forse hanno cambiato la granulometria della sostanza, ma sulla serietà delle 2 ditte in questione ci metto la mano sul fuoco, li conosco personalmente entrambi, non sono certo i tipi che scrivono A e mettono B, anzi, semmai sono anche eccessivi di zelo, precisione.
        Probabilmente l'ultima partita di Vitargo ha consistenza differente (immagino che sia così per tutti però)

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

ok..grazie Sergio!
          sigpic

Commenta

Working...