ciao sergio, volevo chiederti una cosa riguardo l ultimo ordine effettuato da me ieri sera: non è che per caso oggi hanno inviato la mail con il codice tracking del pacco? perchè per sbaglio ho cancellato tutte le ultime mail arrivate e non ho visto se c'era anche questa. grazie 1000 come sempre
informazione riguardo l'ultimo ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao sergio, volevo chiederti una cosa riguardo l ultimo ordine effettuato da me ieri sera: non è che per caso oggi hanno inviato la mail con il codice tracking del pacco? perchè per sbaglio ho cancellato tutte le ultime mail arrivate e non ho visto se c'era anche questa. grazie 1000 come sempre
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl tracking viene spedito la sera, solitamente alle 21:30
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao sergio c'è qualche novità del tracking? ancora non mi è arrivato nulla, spero ce la facciano ad inviare entro domani, avrei una certa urgenza e visto anche i tempi del SDA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi dovresti mandare la tua mail, o il nome o il numero dell'ordine, alla mail info@musclenutrition.com , in questo modo posso controllare chi sei e lo stato del tuo ordine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEccoci.
Parte oggi, perdona, c'è stato un piccolo ritardo con la consegna di Universal, anche altri ordini sono stati rallentati.
Commenta
-
Commenta