Pharmapure e marchio Creapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Pharmapure e marchio Creapure

Ciao Sergio!
    Nn usate più come materia prima la Creapure? Dato che su MN ho visto che la c'è scritto "creatina ultrapura" ma nn specifica la materia prima...
    grazie

Se puoi da un'occhiata qui:
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio!
    Nn usate più come materia prima la Creapure? Dato che su MN ho visto che la c'è scritto "creatina ultrapura" ma nn specifica la materia prima...
    grazie

Se puoi da un'occhiata qui:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166588
    Quella è quella generica al contrario della "Creatina Degussa" , ne abbiamo fatta fare un lotto tempo fa ed è ancora disponibile, visto che costa in modo quasi uguale non ne abbiamo fatti fare altri lotti, ne abbiamo intenzione di farne fare in futuro, andranno quindi ad esaurimento.
    L'unica creatina che è sempre e sarà sempre disponibile è quindi la Creatina Degussa Creapure.

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

grazie Sergio
      sigpic

Commenta

• riccardo III
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 5061
        • 240
        • 77
        • Marina di Ravenna
        • Send PM

Scusate se riapro un post di 8 anni fa, cosi' non se ne accumulano 2 identici.
        Ho comprato la creatina della pharmapure e in effetti non è marchiata creapure. ho usato il servizio chat del sito della MN, e mi hanno informato che la creatina della Pharmapure non è mai stata creapure.
        Cio' va a cozzare con quello che ho letto in questo vecchio post e in altri.
        Comunque, certificazioni a parte, mi sembra un buon prodotto, si scioglie facilmente in acqua nel rapporto 5g/400ml, quindi nulla da dire. Certo questa storia della certificazione mi ha lasciato un po' perplesso.
        qualcuno sa darmi delucidazioni e, nel caso, garanzie sulla provenienza di questa creatina?
        sigpic

Commenta

• Sandro14
          Bodyweb Member
          • Feb 2011
          • 132
          • 6
          • 0
          • Trieste
          • Send PM

Buongiorno Riccardo.
          Si, in passato, ma parliamo di molti anni fa era Creapure. Quella attuale, prodotta negli ultimi anni, non ha semplicemente tale certificazione.

Commenta

• riccardo III
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 5061
            • 240
            • 77
            • Marina di Ravenna
            • Send PM

Ok, evidentemente l'addetto al servizio chat non lo sapeva. la cosa che mi preoccupa è che indichi 8 anni come "molti anni fa", quindi vuol dire che sto invecchiando.
            A parte gli scherzi, chiaro che se domando al macellaio com'è la carne? la risposta sarà quella, ma visto che mi sono trovato bene con il prodotto, vorrei essere sicuro sull'origine della materia prima, dato il prezzo molto concorrenziale, non vorrei che fosse una cinesata. anche perchè su MN si trovano creatine a marchio creapure a prezzi comunque bassi.
            sigpic

Commenta

• Sandro14
              Bodyweb Member
              • Feb 2011
              • 132
              • 6
              • 0
              • Trieste
              • Send PM

Tranquillo Riccardo. Niente cineserie. Il marchio è di proprietà di Muscle Nutrition, questo spiega il perchè non possono esserlo altrimenti ci rimetterebbe la faccia, e del prezzo concorrenziale su tutta la linea, non essendoci intermediari e potendo così investire su qualità, ma a costi notevolmente ridotti.

Commenta

Working...
              X