If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Sergio!
Nn usate più come materia prima la Creapure? Dato che su MN ho visto che la c'è scritto "creatina ultrapura" ma nn specifica la materia prima...
grazie
Ciao Sergio!
Nn usate più come materia prima la Creapure? Dato che su MN ho visto che la c'è scritto "creatina ultrapura" ma nn specifica la materia prima...
grazie
Quella è quella generica al contrario della "Creatina Degussa" , ne abbiamo fatta fare un lotto tempo fa ed è ancora disponibile, visto che costa in modo quasi uguale non ne abbiamo fatti fare altri lotti, ne abbiamo intenzione di farne fare in futuro, andranno quindi ad esaurimento.
L'unica creatina che è sempre e sarà sempre disponibile è quindi la Creatina Degussa Creapure.
Scusate se riapro un post di 8 anni fa, cosi' non se ne accumulano 2 identici.
Ho comprato la creatina della pharmapure e in effetti non è marchiata creapure. ho usato il servizio chat del sito della MN, e mi hanno informato che la creatina della Pharmapure non è mai stata creapure.
Cio' va a cozzare con quello che ho letto in questo vecchio post e in altri.
Comunque, certificazioni a parte, mi sembra un buon prodotto, si scioglie facilmente in acqua nel rapporto 5g/400ml, quindi nulla da dire. Certo questa storia della certificazione mi ha lasciato un po' perplesso.
qualcuno sa darmi delucidazioni e, nel caso, garanzie sulla provenienza di questa creatina?
Buongiorno Riccardo.
Si, in passato, ma parliamo di molti anni fa era Creapure. Quella attuale, prodotta negli ultimi anni, non ha semplicemente tale certificazione.
Ok, evidentemente l'addetto al servizio chat non lo sapeva. la cosa che mi preoccupa è che indichi 8 anni come "molti anni fa", quindi vuol dire che sto invecchiando.
A parte gli scherzi, chiaro che se domando al macellaio com'è la carne? la risposta sarà quella, ma visto che mi sono trovato bene con il prodotto, vorrei essere sicuro sull'origine della materia prima, dato il prezzo molto concorrenziale, non vorrei che fosse una cinesata. anche perchè su MN si trovano creatine a marchio creapure a prezzi comunque bassi.
Tranquillo Riccardo. Niente cineserie. Il marchio è di proprietà di Muscle Nutrition, questo spiega il perchè non possono esserlo altrimenti ci rimetterebbe la faccia, e del prezzo concorrenziale su tutta la linea, non essendoci intermediari e potendo così investire su qualità, ma a costi notevolmente ridotti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta