scusami sergio ma ho fatto l'ordine ieri pom ma ancora sul tracking del'ordine mi dice che non e diponibile come mai?l'ordine e T503620004533 ,perchè disoliti dopo poche ore mi diveva in partenza!!!
per sergio
Collapse
X
-
Adesso ti lascio di stucco, tu ed altre 50 persone....
Ieri l'SDA non si è presentata a ritirare i pacchi, la nostra povera Fabi è rimasta in ufficio con spirito stoico fino ad oltre le ore 20:00
Non ti nascondo che oggi abbiamo telefonato all'SDA incazzati come delle pantere giamaicane
Hanno promesso che mettevano in consegna le cose per sabato, fammi sapere anche tu l'evolversi della cosa perchè sono incazzato come un caimano bengalese
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdesso ti lascio di stucco, tu ed altre 50 persone....
Ieri l'SDA non si è presentata a ritirare i pacchi, la nostra povera Fabi è rimasta in ufficio con spirito stoico fino ad oltre le ore 20:00
Non ti nascondo che oggi abbiamo telefonato all'SDA incazzati come delle pantere giamaicane
Hanno promesso che mettevano in consegna le cose per sabato, fammi sapere anche tu l'evolversi della cosa perchè sono incazzato come un caimano bengalese
Almeno avessero avvertito !!!
Saluti Fabi e France !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, promessa mantenuta, stessa cosa per un altro cliente, mi ha segnalato la consegna di sabatoLast edited by Liz; 19-05-2008, 17:39:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioDopo dei bei calci in bocca al risponsabile del SDA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, promessa mantenuta, stessa cosa per un altro cliente, mi ha segnalato la consegna di sabato
eh si, l'altro cliente ero io, tutto ok, grazie per la spedizione lampo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Denny85 Visualizza Messaggioeh si, l'altro cliente ero io, tutto ok, grazie per la spedizione lampo
Commenta
-
Commenta