Sergio ho appena ordinato un gainer della eurosup, "pro gain 1000 ultra"
for sergio
Collapse
X
-
for sergio
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
ho letto la tua email gentilissimo come sempre, comunque ho scelto questi anche per non spendere moltissimo in rapporto quantità-qualità-prezzoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho letto la tua email gentilissimo come sempre, comunque ho scelto questi anche per non spendere moltissimo in rapporto quantità-qualità-prezzo
Commenta
-
-
appena posso ricambio repOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Sergio ma l'ordine è già stato spedito? Non per metterti fretta è solo che facendo controllo stato spedizione mi dice che non è ancora disponibileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioSergio ma l'ordine è già stato spedito? Non per metterti fretta è solo che facendo controllo stato spedizione mi dice che non è ancora disponibile
Abbiamo avuto un pò di problemi con le consegne dovuti ai giorni di festa e ponti vari.
Cmq parte oggi e sarà in consegna per domani.
Grazie e scusaci !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabiola Visualizza MessaggioCiao Matteo,scusaci , ma il tuo ordine è in partenza oggi.
Abbiamo avuto un pò di problemi con le consegne dovuti ai giorni di festa e ponti vari.
Cmq parte oggi e sarà in consegna per domani.
Grazie e scusaci !Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ciao Fabiola dopo la tua telefonata ho guardato e ho rifatto l'ordine 2 confezioni i N-Large2 della Prolab da 1700g, grazie per avermi avvisato
ciaoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioCiao Fabiola dopo la tua telefonata ho guardato e ho rifatto l'ordine 2 confezioni i N-Large2 della Prolab da 1700g, grazie per avermi avvisato
ciao
Buona giornata e Grazie mille !
Commenta
-
-
ordine arrivato, perfetto e veloceOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta